Csaba Dalla Zorza è riuscita a far divertire il pubblico con un simpatico siparietto tra lei e Roberto Valbuzzi
Tra i programmi dedicati al food uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico televisivo è certamente “Cortesie per gli ospiti”. A gennaio partirà la nuova edizione del programma che vedrà l’ingresso di un nuovo giudice.
Dopo l’addio di Diego Thomas che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi entra in campo Luca Calvani. L’attore e conduttore affiancherà Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Il format sarà sempre lo stesso: i giudici saranno ospiti di due coppie che si sfideranno a colpi di prelibatezze e buone maniere.
Già dalle prime anticipazioni la curiosità del pubblico è tutta rivolta verso il nuovo giudice per capire quale sarà l’impatto e soprattutto il suo contributo in una struttura già tanto consolidata.
L’arrivo di Calvani infatti rappresenta una ventata di freschezza che farà di sicuro la gioia del numeroso pubblico femminile che è da sempre molto affezionato al programma.
L’imprevisto che ha coinvolto Csaba Dalla Zorza
Regina di “Cortesie per gli ospiti”, per la gioia dei fan, resta anche in questa nuova edizione Csaba Dalla Zorza. La signora del bon ton infatti continuerà a strabuzzare gli occhi di fronte all’assenza dei piattini del pane e del cattivo posizionamento delle posate.
In questi giorni sono in corso le registrazioni delle nuove puntate del famoso programma dedicato al food e grazie ai social il pubblico può iniziare a gustare piccole anticipazioni attraverso il dietro le quinte.
Csaba ha infatti regalato ai suoi tanti follower un video in cui è protagonista insieme al compagno di tante cene Roberto Valbuzzi. Nella clip su Instagram si può notare in un momento un po’ fuori dalle righe rispetto all’immagine che di solito propone davanti alle telecamere.
La conduttrice è ripresa mentre si trova nei camerini alle prese con la risoluzione di una situazione piuttosto complicata.
A mettere in difficoltà l’elegante Csaba sono un paio di stivaletti rossi della “Pollini” e decisamente troppo alti per essere sfilati agevolmente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Cortesie per gli ospiti”, Diego Thomas lascia: spunta il nome del sostituto
Per fortuna arriva in suo soccorso Roberto che, novello principe azzurro al contrario, dopo diversi sforzi anche comici riesce a liberare il suo delicato piedino.