Csaba Dalla Zorza: chi è suo marito? Cosa fa nella vita? Ha dei figli? Rispondiamo a queste e ad altre domande in questo articolo
Csaba Dalla Zorza è un personaggio molto conosciuto dai telespettatori italiani per la sua partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti in onda tutti i giorni su Real Time. Della sua vita privata, tuttavia, si conosce ben poco. Sappiamo quanto è alta, quanti anni ha e come ha fatto ad avere tutto questo successo. Ma ha un marito? Ha dei figli? Ecco, queste sono le tante domande che il pubblico si pone su questo particolare personaggio. Proviamo a rispondere a tutti i quesiti in questo articolo dopo aver raccolto per i nostri lettori tutte le informazioni possibili.
LEGGI ANCHE: Csaba Dalla Zorza: come servire l’acqua agli ospiti, l’idea ‘raffinata’ ed originale
Csaba e suo marito sono persone molto riservate. Per molto tempo, la chef di Cortesie per gli ospiti ha tenuto nascosto persino il nome di suo marito. Dopo un po’, però, è spuntato sul web insieme a diverse informazioni sul suo lavoro. Il marito di Csaba Dalla Zorza, dunque, si chiama Lorenzo Rosso. E’ un medico chirurgo che si occupa di malattie del torace e dei polmoni. E’ anche un professore con contratto presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica dell’Università degli Studi di Milano.
Si sono sposati il 5 luglio del 2009, per cui proprio poco fa hanno festeggiato il decimo anniversario. Hanno celebrato il matrimonio in una splendida location: un meraviglioso prato verde messo a disposizione dal L’Albereta, in Franciacorta. La sposa indossava un meraviglioso abito bianco di Lorenzo Riva. Tornando al marito di Csaba, Lorenzo, di lui non ci sono tracce sui social. Non ha un profilo Facebook e nemmeno Instagram. Appare soltanto su Twitter con un profilo che non viene curato e su cui pubblica qualcosa molto raramente. Insomma, Csaba e Lorenzo sono due persone molto riservate e che insieme hanno viaggiato il mondo: hanno vissuto a Tokyo, in Francia, in Brasile e poi sono tornati in Italia per prendere casa a Milano.
Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI