Ormai volto ben noto della televisione e molto amata sui social, Csaba Dalla Zorza condivide un memento di tenerezza con il marito Lorenzo.
Quando parliamo di cucina e televisione tra i volti noti e più amati non si può non nominare Csaba Dalla Zorza; volto di diversi programmi su Real Time, è anche scrittrice direttrice di Marie Claire Italia oltre che chef diplomata in cucina tradizionale francese.
Di lei sappiamo che è sposata e che ha due figli ma Dalla Zorza ha sempre condiviso molto poco della sua vita privata; simbolo di eleganza e bon ton, Csaba racconta della sua vita e delle sue passioni sui social come molti suoi colleghi, ma a differenza di molti condivide davvero molto proco della sua vita privata.
Eppure qualche volta capita che tra una ricetta e l’altra o un dietro le quinte di una puntata di “Cortesie per gli Ospiti” o la scrivania da lavoro per il prossimo libro, capiti che si lasci andare a qualche messaggio d’amore per le persone importanti della sua vita. È il caso dell’ultima foto pubblicata su Instagram e in cui condivide un dolce ricordo proprio con il marito Lorenzo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Csaba Dalla Zorza, ecco chi è il marito Lorenzo Rosso
Se a raccontare di Lorenzo Rosso non ci pensa Casa Dalla Zorza, di lui e della loro matrimonio si sa comunque qualcosa.
Lorenzo Rosso è un medico e chirurgo prima dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano poi professore presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica dell’Università degli Studi di Milano.
I due sono sposati dal 2009 e dal loro amore sono nati Edoardo e Ludovica; proprio come Csaba anche Rosso è molto riservato e del resto non si sa molto altro.
LEGGI ANCHE->Uova sporche nella confezione | Che cosa possiamo fare?
Ma come si diceva, la presentatrice e food writer, non condivide mai foto famigliari ed infatti è lei stessa a sottolinearlo nel post che ha deciso di condividere sul social delle immagini per eccellenza; qualche volta però si fa un’eccezione e allora ecco che arriva lo scatto privato.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE->L’acqua frizzante gonfia veramente? | Cerchiamo di capirlo insieme
“Intanto è uno scatto (raro) insieme a mio marito, poi c’era la neve”, un’immagine che ammette Dalla Zorza stessa è tra le sue preferite. Un’immagine romantica in cui i due restano accoccolati sulla neve.