Tra i personaggi più celebri nel settore del food e lifestyle, Csaba Dalla Zorza è conosciuta anche per la sua compostezza ed eleganza. Riservata sulla sua vita privata, la conduttrice ha però una bellissima famiglia: la foto con i figli.
Csaba Dalla Zorza fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e dello show cooking grazie ai programmi televisivi, spesso come opinionista. Ma negli ultimi anni ha condotto anche delle trasmissioni tutte sue. L’ultima è targata Food Network nel 2022, Cucina Economica, anche se la sua rete madre è stata per tanto tempo Real Time. In particolare è famoso il suo ruolo di giudice a Cortesie per gli ospiti, dove dal 2018 due coppie si sfidano sull’arte della tavola, dal bon ton all’arredo e ovviamente sul cibo.
Ma Csaba è principalmente una scrittrice e giornalista, esordendo nel 2004 fino al recente libro Cucina Economica dello scorso anno. La sua veste di giudice imperterrito e la sua classe innata hanno fatto sì che la sua figura avesse subito successo anche sui social, dove è molto seguita. Sempre compita, educata e signorile, Csaba Dalla Zorza è la più temuta quando occupa le file di una giuria ma è anche vero che i suoi commenti puntuali e spesso ironici la rendono molto apprezzata dal pubblico. Allo stesso modo le sue abilità ai fornelli e le sue conoscenze nel campo del galateo e del bon ton a tavola rendono le sue trasmissioni molto seguite.
La passione di Csaba Dalla Zorza per i fornelli l’ha portata anche ad abilitarsi come chef in cucina francese tradizionale e il tocco è ben visibile nei suoi piatti. Infatti, oltre ad essere abile tra i fuochi è molto famosa per i suoi consigli sull’arte dell’ospitalità a tavola. Il suo ruolo di giudice in Cortesie per gli ospiti ne è la prova, ma è anche vero che le sue ricette riscuotono subito molto successo. Se sappiamo abbastanza di Csaba in televisione, in cucina o sui libri, non si può dire altrettanto della sua vita privata.
La conduttrice ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sfera più intima della sua vita, eppure negli ultimi tempi è stata la stessa scrittrice a rendere pubblica una parte della sua privacy. Prima condividendo delle informazioni sul marito Lorenzo Rosso, sposato nel 2009, e in seguito sui loro due figli. In particolare modo sul suo primogenito, il quale da poco ha compiuto 18 anni.
Nato nel 2005, Edoardo è il primo figlio di Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso. In occasione del suo 18esimo compleanno lo scorso agosto, la presentatrice ha pubblicato su Instagram un messaggio a lui dedicato con tanto di foto che ritraggono il ragazzo nei momenti della sua crescita. In effetti la trasformazione è ben visibile scatto dopo scatto, ma ad aver attirato l’attenzione è stata soprattutto la foto di Csaba con i suoi due figli. La sua dedica commovente non è passata inosservata, eppure ciò che è saltato all’occhio dei fan è la somiglianza con i figli.
Oltre ad Edoardo, la conduttrice ha anche un’altra figlia di 16 anni, Ludovica, nata nel 2007. Se Edoardo ha dei tratti molto più simili al padre, la secondogenita è in realtà uguale alla madre. Infatti, come si può notare nei commenti lasciati sul profilo ufficiale della presentatrice, in molti fanno notare come dai colori ai tratti del viso Ludovica sia il ritratto di sua madre.