Csaba Dalla Zorza guarda oltre. Non solo tv: cosa le piace fare lontano dalla telecamera

Csaba Dalla Zorza ha condiviso un post straordinario sui suoi canali social, svelando a tutti cosa le piace fare quando non è in televisione.

Csaba Dalla Zorza non solo tv
Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram @csabadallazorza)

Csaba Dalla Zorza è una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione: la nativa di Milano ha un grande talento, una grande classe ed è simpaticissima. Da anni è il volto di ‘Cortesie degli Ospiti’: nel programma in cui affianca Roberto Valbuzzi, in ogni puntata le coppie offrono nelle rispettive case un pranzo o una cena ai giudici e ai rivali.

La classe 1970 è nel reality show dal lontano 2018. La scrittrice ha un sito web che è dotato di una bellezza abbacinante e di una schematica davvero perfetta. C’è lo spazio dedicato ai suoi libri, quello occupato dalle ricette e anche quello in cui fornisce consigli preziosi (come quelli per apparecchiare per bene una tavola).

Come se non bastasse, il suo sito è dotato anche di uno spazio dedicato all’E-boutique: con pochi click è possibile acquistare materiale suo, tra cui libri e riviste. Csaba riesce a stupire il suo pubblico anche con la sua bellezza stratosferica: i suoi post ottengono sempre grandi numeri e grandi consensi da parte degli utenti.

Questo pomeriggio, la Dalla Zorza ha stupito tutti condividendo su Internet una fotografia spaziale: in didascalia, inoltre, la conduttrice ha spiegato cosa ama fare quando non è in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza riceve un regalo speciale, il suo preferito in assoluto: “Non potete capire!”

Csaba Dalla Zorza, non solo tv: cosa le piace fare

I vip e i personaggi dello spettacolo amano utilizzare i social network per svelare dettagli succosi della propria vita privata. Anche Csaba usa Instagram per descrivere meglio le sue giornate e quello che ama fare.

Csaba Dalla Zorza non solo tv
Csaba Dalla Zorza (Foto da Instagram @csabadallazorza)

Nella giornata di oggi, la conduttrice ha spiegato a tutti cosa ama fare quando non è in televisione. La milanese adora influenzare il cibo con il design e per questo ha parlato di un dolce che adora. La 51enne ha fornito una spiegazione alquanto interessante del bundt, la torta statunitense.

Quando penso a come il design possa influenzare il cibo… il bundt ne è un esempio. La forma definisce la sostanza. La bellezza viene esaltata dalla semplicità“, ha scritto in didascalia la scrittrice.

Csaba ha anche fatto un avviso che sta facendo impazzire i fans. “La ricetta di questo bundt la trovate in edicola sul numero di febbraio di Marie Claire Maison, la rivista di arredamento che dirigo da tre mesi con il desiderio di portare il bello del design nel quotidiano“, si legge. Il magazine riporta il meglio del design e della creatività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba Dalla Zorza toglie il fiato anche a Valbuzzi. Lo chef incantato si ferma per farlo

L’immagine allegata al post è da fantascienza: la sua bellezza abbaglia gli occhi degli ammiratori. La classe 1970 ha anche elencato il nome del fotografo, quello dell’abito e quello del truccatore e parrucchiere. I followers non aspettano altro: seguendo solitamente le ricette della Dalla Zorza, difficilmente si sbaglia qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Il post di oggi, in pochissimi minuti, ha già superato quota 5mila cuoricini. Gli utenti del web, spesso e volentieri, inondando i suoi contenuti con messaggi di ogni tipo e apprezzamenti.

Gestione cookie