L’attrice Cristina Marino ha condiviso il luogo incredibile in cui si trova, dove si realizzano le ricette migliori
Cristina Marino ha condiviso su instagram il luogo dove nascono le idee migliori in cucina. Si tratta del supermercato. Intenta ad acquistare verdure di ogni genere. Ha fotografato gli ortaggi nelle loro casse di legno.
Anche questa è una forma d’arte. Si vedono peperoncini, melanzane, cipolle, fagiolini e peperoni. Chissà quali fra questi ha scelto la bella Marino per cucinare le sue pietanze.
Non è una sorpresa che lei apprezzi le verdure, dal momento che predilige un’alimentazione sana a base di ortaggi. Ci tiene molto alla forma fisica e alla salute del corpo l’attrice. Ha un suo programma di esercizi a corpo libero che condivide con le sue followers. Ha persino scritto un libro sull’argomento.
Cristina Marino e l’importanza di prendersi cura di se stessi
La moglie di Luca Argentero segue una filosofia di vita interessante. Non importa dove sei ma allenati sempre. Il suo motto è questo. L’importante non è dove o quando, ma ritagliarsi del tempo per il benessere del proprio corpo.
Lei ogni giorno si allena a corpo libero, con alcuni esercizi che ha ideato e che segue dai professionisti per tenersi in forma. Ma spiega che lo sport non solo fa bene al fisico rendendolo più tonico. Fa bene anche alla mente.
Lei dopo che si allena per mezz’ora o un ora sta molto bene. Sa di aver fatto la cosa giusta per se stessa e per il suo corpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo lo condivide con i fan: chi non lo vorrebbe?
Il suo programma Befancyfit, assicura un corpo tonico e in salute. Ma ci vuole la volontà per far sì che funzioni. Servono molti sforzi e costanza per vedere i risultati.
L’attrice a volte condivide anche le sue ricette fatte in casa. Ad esempio un giorno ha dedicato al suo pranzo i legumi. Ha preparato una crema di lenticchie deliziosa. Per preparare questa ricetta occorrono lenticchie decorticate, acqua, latte di cocco, cipolla, aglio, olio di cocco, curry, pepe e paprika.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Insalata di orzo estiva, una bontà super light facile e veloce
Un altro piatto che ha suggerito riguarda un dolce sfizioso e fresco, adatto all’estate. Si chiama il bounty gelato.
Si prepara con yogurt vegetale al cocco, abbinato al cioccolato. Per la preparazione di questo gelato allo stecco serve: yogurt vegetale al cocco, cocco rapè, cucchiaino di miele e 2/3 quadratini di cioccolato fondente 85%.