Cristina Marino senza lui non va da nessuna parte, l’influencer lascia i fan senza parole, è una vera star sul web.
Cristina Marino sorprende sempre i suoi fan, ogni volta è un colpo al cuore. Tutti la amano e la supportano con tantissimo interesse, su Instagram è una celebrità infatti è seguita da milioni di follower.
La moglie dell’attore Luca Argentero ama sentirsi coccolata soprattutto a letto, dove si concede dei momenti di relax e piacere davvero unici.
A letto con le gambe nude ed un tazza di caffè, Cristina si rilassa prima di iniziare una giornata molto faticosa.
Non inizia mattina senza caffè, per Cristina è un rituale da portare avanti ogni giorno. Il caffè l’aiuta ad affrontare con grinta le giornate super impegnate, tra lavoro e bambina in casa a volte quel caffè è l’unico vero momento di relax che riesce a ritagliarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale
Oggi ti proponiamo una buonissima torta al caffè, adatta per la tua colazione super. Non puoi farne a meno quando l’assaggerai.
Ingredienti:
170 gr di zucchero – 3 uova intere (biologiche non fredde) – 100 gr di burro – mezza bustina di lievito per dolci – 50 ml di caffè (preparato con la classica moka è meglio) – 220 gr di farina 00 – vanillina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Mulino Bianco, che sorpresa! Lo stavamo aspettando: finalmente è tornato
In una ciotola monta con le fruste elettriche le uova e lo zucchero, quando avrai ottenuto una crema bella spumosa aggiungi la farina, la vanillina, il lievito, il caffè, il burro a temperatura ambiente.
Trasferisci il composto in uno stampo imburrato ed inforna in forno già caldo a 180° per 30 minuti.
Quando sarà completamente freddo guarnisci con zucchero a velo a piacere.
Il tempo di conservazione è di 2/3 giorni. Questa torta è ottima anche se accompagnata da un pò di cioccolato caldo o da una buon cappuccino soprattutto nelle fredde giornate autunnali ed invernali.
Di pomeriggio è perfetta accompagnata da un espresso o se proprio vuoi osare da un thè.