Le crepes di more e burro d’arachidi sono una golosità da urlo con cui fare i pieno di gusto ed energia: ricetta irresistibile.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
L’idea di alzarsi appena svegli la mattina è un peso? Se ad aspettarci è una buona colazione sarà più semplice alzarsi!
In fatto di colazione arriva una proposta molto sfiziosa: si tratta della crepes di more e burro d’arachidi bontà stratosferica con cui fare il pieno di gusto.
Oltre che molto buona è anche molto scenica. Creata con le more e burro d’arachidi è anche molto saziante permettendo di fare appena svegli un booster di energia. Oltre a colazione può essere gustata come merenda per una coccola super proteica magari prima di allenarsi.
Il burro d’arachidi infatti è un alimento molto amato dagli sportivi in quanto nutre senza appesantire a differenza della frutta secca che a volte può dare sullo stomaco.
Grazie a facili step, si dà vita a crepes di more super sfiziose perfette per deliziare il palato: metteranno tutti d’accordo sia grandi, sia piccini.
Si frullano insieme albumi, more, latte e acqua. Di seguito si aggiunge la farina setacciata e si frulla il tutto, ottenendo un composto liscio senza grumi.
Arriva poi il momento della cottura in padella antiaderente (con un filo d’olio): una volta pronte si farciscono con il burro di arachidi è il gioco è fatto.
Si possono gustare per una colazione da batticuore o come merenda gustosa. Nessuno saprà resistere, il nutrimento è assicurato. Il bis scatterà subito e non si potrà più fare a meno di questa colazione irresistibile.