La crema di latte e kiwi è una golosità fresca dal sapore goloso perfetta per dilettarsi in uno spuntino travolgente.
Freschezza e gusto in una sola ricetta. Questa proposta da urlo è la crema di latte e kiwi dal sapore sbalorditivo: si tratta di un dolce perfetto dal sapore gustoso e travolgente.
Questa ricetta è l’ideale per dare vita a una merenda da batticuore o come post pasto: facilissimo da realizzare, in pochi step si crea una proposta freschissima ideale per l’estate. Se si ha voglia di cucinare un qualcosa di diverso è possibile farlo grazie a questa delizia.
Per creare questa crema a base di latte e kiwi gustosa dal sapore unico servono facili step, alla portata di tutti anche di chi è alle prime armi ai fornelli.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte pulendo il kiwi e i mirtilli e lavandola per poi versarla in un boccale per mixare e ridurre il tutto in una purea.
Di seguito si riscalda con un pentolino del latte aggiungendo zucchero e arancia: si versa poi dentro la scorza di arancia. Addensata la crema si pone in una pellicola trasparente per poi raffreddare il tutto per 30 minuti.
Si tira fuori dopo 30 minuti per poi gustare questa golosità da batticuore da consumare sia come merenda, ma anche come post cena o dessert dopo pranzo. Si tratta di un dolce leggero con cui fare il pieno di gusto: una ricetta facile e fresca da batticuore con cui stupire tutti. Sarà irresistibile, golosità da batticuore gusto assicurato, irresistibile.