Costa Crociere, molto di più di una semplice vacanza: tutti i motivi per scegliere questa opzione, specialmente se sei un’amante della buona cucina
Si avvicina il momento tanto atteso della partenza per le vacanze, periodo dell’anno utile a rigenerare spirito e corpo in virtù del meritato riposo. Le ferie tuttavia rappresentano molto di più di una semplice pausa: sono un periodo di condivisione, la più pura esistente lontano dalla macchinosa routine, ma è anche un’occasione per emozionarsi di nuovo proprio con lo stesso spirito di meraviglia che contraddistingue la fanciullezza.
Scoprire, esplorare e gioire della vita, tutto queste emozioni sono racchiuse in una semplice vacanza, per ognuno diversa nella sua massima espressione. In base ai gusti che contraddistinguono diverse tipologie di personalità, qualcuno preferisce località di mare per un relax continuativo, altri invece esplorare città sconosciute.
Molti viaggiatori amano le escursioni, altri invece godersi semplicemente il suono del mare. Ma se c’è un aspetto che interessa proprio tutti è quello culinario e lo sa bene anche Costa Crociere, capace di coniugare ogni tipologia di esigenza, dalla voglia di visitare luoghi sconosciuti al fantastico riposo tipico delle vacanze balneari, il tutto incluso in una sola formula. Un viaggio pazzesco anche all’insegna del gusto, con la nuova visione di Costa Crociere che rende irresistibile la partenza: scopriamo i dettagli
È un concept di vacanza che spesso attira dichiarato scetticismo, ma la verità è ben diversa dal pregiudizio comune. Lo ricorda anche la pubblicità di Costa Crociere, formula che si adatta a tutti, dai più avventurieri agli amanti della tranquillità. Questa la carta vincente della corriera firmata Costa, con tour pensato e curati nel dettaglio che permettono di esplorare località incredibili, diversificando le possibilità e le mete in una sola vacanza, con tanto di momenti all’insegna del relax più completo.
Destinazioni di ogni tipo, dal Nord Europa al Sud America, il tutto coniugato alla possibilità di beneficiare di ogni forma di servizio sulla nave. Tra tutti, spicca particolarmente l’offerta gastronomica, con alcuni dei nomi dell’alta cucina stellata più famosi in Europa. Bruno Barbieri e il suo genio creativo, Hélène Darrozze con la raffinata cucina tradizionale e Ángel Leôn con il suo amore per i viaggi e il mare, sono gli chef stellati che si occupano della cucina imperdibile sulle navi Costa Crociere, un viaggio anche all’insegna del gusto.