Cosa puoi fare con le uova? Con un’ingrediente speciale puoi creare un piatto davvero incredibile che farà impazzire tutti
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Cosa puoi fare con le uova? Grazie ad un’ingrediente speciale si può preparare un piatto davvero fantastico. Questa ricetta è la soluzione quando non si sa cosa cucinare e si ha poco tempo.
Si tratta di preparare le uova con la salsiccia, un piatto che non riuscirete davvero a dimenticare una volta assaggiato. Il gusto è davvero incredibile.
Questo piatto si prepara velocemente e in modo semplice. Basta solamente procurarsi i giusti ingredienti e seguire il procedimento.
Vediamo come preparare le uova con salsiccia in modo veloce e semplice.
Come prima cosa, prendere la cipolla sbucciarla e tritarla in modo fine. Versare poi l’olio in padella grande e poi far rosolare la cipolla con il prezzemolo.
Rimuovere poi il budello della salsiccia e ridurla in pezzetti. Unire i pezzi nella padella e mescolare. Cuocere per qualche minuto.
Aggiungere poi la salsa con sale e pepe e mescolare. Cuocere per 15 minuti. Prendere ora le uova e romperle piano piano all’interno della padella con il sugo.
Coprire con un coperchio e cuocere per 10 minuti, fino a quando l’albume non sarà del tutto bianco. A questo punto impiattare l’uovo con la salsiccia, squisito e delicato. Potete concludere aggiungendo una spolverata di parmigiano grattugiato.
Vedrete che bella figura farete con questo piatto delizioso. Tutti ne andranno pazzi. Va benissimo come antipasto o anche come secondo eventualmente. La scelta è vostra.
Visivamente è anche molto d’effetto e poi il gusto lascia davvero senza parole. provate subito a fare queste uova con salsiccia non ve ne pentirete affatto.