Corsa ai supermercati per lui. Solo 2.49 euro | Tutti impazziti è il prodotto dell’estate

Una nuova offerta dalla Lidl per un prodotto che promette di essere già il must have dell’estate, e la coda per l’acquisto si fa già lunga.

offerte supermermercato
Offerta della Lidl per un prodotto da provare -foto Canva- CheCucino.it

La catena di supermercati discount di origine tedesca Lidl non ha certo bisogno di presentazioni; affidabile e molto amata ormai in tutta Europa ha sdoganato quella falsa credenza per cui i prodotti del discount, visto il prezzo esiguo, sono di conseguenza prodotti di scarsa qualità. E anzi nelle diverse classifiche stilate dalle varie associazioni dei consumatori in base ad analisi dei prodotti e preferenze degli acquirenti, si posiziona sempre nelle zone alte dei vari elenchi.

Prodotti buoni a prezzi buoni questo il mantra della catena che nel corso del tempo ha saputo proprio brandizzarsi, come dimenticare, per esempio, le lunghe file per i prodotti di abbigliamento proprio a marchio Lidl esauritisi in tutta Italia nel giro di qualche ora.

Non suona strano allora anche la capacità di far affezionare i clienti ad alcuni prodotti o la capacità di portare a conoscere ed apprezzarne di nuovi. È il caso del gelato lanciato in offerta questa settimana e che promette di essere il gelato da provare questa estate.

Lidl: offerta sul gelato high protein

punto lidl
Punto Lidl -foto Canva- CheCucino.it

L’offerta della settimana alla Lidl che merita di essere provata è sicuramente il gelato high protein, venduto a 2,49 euro.

Mangiare gelato in estate è una cosa del tutto naturale, ma quando si è a dieta non è così semplice riuscire a farsi passare lo sfizio senza sentirsi in colpa. Il gelato proposto dalla catena di discount sembra promettere però di accontentare tutti senza incidere troppo sulla conta calorica.

Si tratta, quindi, di gelati proteici con un alto contenuto di proteine ovviamente, ma a basso contenuto calorico e senza zuccheri aggiunti.

Ma per esserne sicuri bisogna sempre leggere le etichette e quelle che di vedono promettono molto bene. Due i gusti disponibili cacao e caramello salato e, a parte minime differenze, parliamo di barattoli di 250 g di gelato con al massimo 132 calorie per 100 grammi di prodotto. I carboidrati si fermano a 21 g di cui 8,9 sono zuccheri.

Interessante è sicuramente la minore quantità di grassi e grassi saturi e zuccheri rispetto a fibre e proteine, il che rende davvero promettente questo prodotto.

gelato high protein di lidl
Gelato high protein di Lidl -foto Canva- CheCucino.it

Piccola curiosità: i gelati che si trovano alla Lidl a marchio Gelatelli sono prodotti da Eskim ovvero Algida che qui da noi è una garanzia per i gelati confezionati.

Gestione cookie