Coronavirus%2C+Benedetta+Parodi+preoccupata%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+l%C3%AC+che+le+persone+stanno+pi%C3%B9+appiccicate%26%238221%3B
checucinoit
/coronavirus-benedetta-parodi-preoccupata/amp/
News

Coronavirus, Benedetta Parodi preoccupata: “E’ lì che le persone stanno più appiccicate”

Benedetta Parodi visibilmente preoccupata per il Coronavirus: “Da mamma, posso dirlo”. Cosa ha raccontato la cuoca più seguita d’Italia

Benedetta Parodi preoccupata per il Coronavirus

Benedetta Parodi ha trascorso un bel po’ di giorni in montagna ultimamente. Si è concessa una vacanza tra tanta neve e lunghe sciate, ma soprattutto è stata lontana dal Coronavirus e da quello che sta accadendo a Milano. Purtroppo, negli ultimi giorni si sono registrati diversi casi di contagi e la situazione ha preoccupato un po’ tutti. Ristoranti, bar, uffici pubblici e scuole chiusi. Anche i figli di Benedetta sono rimasti a casa. Adesso, però, come racconta anche lei, tutto è tornato alla normalità e tutti torneranno anche a scuola. “I ragazzi ne sono contenti”, spiega, ma poi fa una riflessione.

Benedetta Parodi e la paura per il Coronavirus

Il Coronavirus ha tenuto in ansia un po’ tutti. E, diciamolo, infondo, la paura non è ancora passata del tutto. Pian piano, tutto tornerà alla normalità, ma con calma. Benedetta Parodi, intanto, è tornata in città dopo una bella e rilassante vacanza in montagna. I suoi ragazzi torneranno a scuola e lei tiene a fare un commento sulla situazione tramite le storie di Instagram: “Da mamma posso dire che sono contenta che le ragazze non debbano andare in metropolitana tutto il giorno per la scuola. Quello mi faceva un po’ paura. Perché comunque la metropolitana è il luogo dove le persone stanno più appiccicate. Dove ci sono i contatti anche più sgradevoli. Comunque, mi affido alle decisioni che sono state prese. Perché sicuramente sono state prese con attenzione. Adesso, ce ne stiamo a casa qui a Milano”. 

Come lei stessa sottolinea, la sua è una preoccupazione da mamma. Come ogni altro genitore, Benedetta Parodi ha paura per i figli che vengono a contatto con tantissime persone, ma allo stesso tempo è contenta perché non devono prendere la metropolitana per andare a scuola.