Se volete un contorno ricco, saporito e nutriente, allora preparate la ricetta della verza con cipolle in padella e con una piccola variante croccante. Scopriamo come si prepara.
La ricetta della verza con cipolle e una nota croccante grazie ad un ingrediente segreto è davvero eccezionale e squisita. Un contorno di verdura originale e diverso dal solito, ricco di gusto e nutriente. La sua preparazione è semplice da eseguire e in mezz’ora metterete in tavola un piatto super invitante. Vediamo insieme gli ingredienti e il procedimento facile e veloce per realizzare la ricetta.
Potrebbe interessarti anche: Involtini originali? Prova la ricetta con la verza e non ne farai più a meno
State pensando al menù del vostro pranzo domenicale e non sapete cosa fare per contorno? La ricetta della verza con cipolle ed una variante croccante e nutriente è perfetta per voi.
Gli ingredienti che vi occorrono per preparare questo contorno:
Iniziate la ricetta pulendo la verza (eliminate le foglie esterne più dure e il torsolo) e tagliatela a listarelle. Ora prendete le cipolle, sbucciatele e tagliatele a rondelle sottili. Fate rosolare le cipolle tagliate in una padella con olio evo e non appena si appassiscono, unite la verza.
Lasciate insaporire a fuoco vivace per un minuto dopodiché abbassate la fiamma, coprite con coperchio e fate cuocere per circa 15 minuti. Trascorso il tempo, unite le noci spezzettate e finite di cuocere a fuoco vivace. Aggiustate di sale, pepate e servite. Il vostro contorno saporito e nutriente è pronto per essere servito.
Buon appetito a tutti!