Carlo Cracco, hai mai visto sua moglie? Una bellezza fuori dall’ordinario: al primo sguardo ti incanta.
Carlo Cracco è un nome che non ha bisogno di presentazioni: lo chef ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia e la sua competenza, diventando uno dei giudici più amati e temuti di Masterchef, il talent culinario in onda su Sky.
Tuttavia, dietro lo chef c’è una persona altrettanto importante, se non di più: la moglie manager Rosa Fanti.
Rosa Fanti è nata in Emilia-Romagna a soli 25 anni, ha incontrato Carlo Cracco grazie a un evento di pubbliche relazioni in cui lui cucinava. Da quel momento, tra i due è nata un’attrazione che li ha portati a unirsi nella vita privata e anche professionale. Oggi Rosa è la manager del marito e lo aiuta nella gestione di Cracco in Galleria, il locale che lo chef ha aperto nel cuore di Milano nel 2018.
Inizialmente, Rosa ha avuto qualche perplessità ma con il tempo ha capito che le loro due personalità si integrano perfettamente. Lavorare assieme è stato un passaggio naturale per i due, che hanno deciso di unire le loro forze per portare avanti le attività di Carlo Cracco. La coppia si è sposata nel 2018 dopo dieci anni di vita comune e ha due figli, Cesare e Pietro. Nonostante la differenza di età di 18 anni e il fatto che Carlo Cracco sia già stato sposato e abbia due figli avuti dalla prima moglie, Rosa è riuscita a conquistare il cuore dello chef, dimostrando di essere una donna forte e determinata, una presenza fondamentale nella vita di Carlo Cracco.
In sintesi, Rosa Fanti è una presenza fondamentale nella vita di Carlo Cracco, non solo come moglie ma anche come collaboratrice attiva. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, la coppia sta portando avanti un business di successo che ha come fulcro Cracco in Galleria ma non solo, anche Portofino. La loro storia d’amore e di lavoro dimostra come l’unione faccia la forza e come l’amicizia, il rispetto reciproco e la passione per il lavoro possano portare a grandi risultati.