Compleanno in famiglia con le nuove regole del DPCM: come stupire il tuo bambino in economy, restando a casa in famiglia
Con l’arrivo del nuovo DPCM ritornano ad essere molto ristrette le nostre libertà. Tutto ciò che prima poteva essere per noi la normalità, ora non lo è più. Tutto ciò che prima per noi era normale, come andare al ristorante, vederci con tutti gli amici, organizzare cene, feste, aperitivi, ora non possono essere più organizzate. Tra quello che non potremmo più fare ci sono sicuramente le feste di compleanno, quindi tanti bambini quest’anno non hanno potuto e non potranno festeggiare il compleanno. Ma cerchiamo un modo semplice e veloce per organizzare una festicciola in famiglia a casa per farli sentire speciali, nonostante il periodo molto critico. La lista della spesa per organizzare una piccola festa in casa per i nostri piccoli:
- patatine in busta
- pizzette congelate pre cotte
- mix congelato di frittelle, suppli e crocché
- pizza margherita casareccia fatta in casa
- plum cake al cioccolato
- palloncini
- candeline e stelle filanti
LEGGI ANCHE: Plumcake alla Nutella Bimby, il dolce perfetto per iniziare la giornata
Compleanno in famiglia: come stupire il tuo bambino in economy
Sarà certamente una festicciola diversa da quelle fatte fino ad oggi con amichetti, cugini, compagni di classe, ma in questo momento così difficile i bambini devono sentirsi ancora più importanti e speciali. Al supermercato i prodotti precotti e congelati sono solitamente molto economici, quindi spendendo poco potremmo riuscire a preparare una piccola festa in famiglia con mamma, papà e cuccioli al seguito. Un momento dedicato alla famiglia che dovrebbe essere il valore più importante della vita. Speriamo che i suggerimenti vi siano utili e che riusciate a strappare un bellissimo sorriso ai vostri piccoli.
- SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
- Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI