Se molti si chiedono come sgusciare le mandorle in velocità arriva la soluzione. Questo metodo super veloce è anche molto semplice.
Amare le mandorle, ma non avere voglia di sbucciarle? Grazie a un metodo super fast questa operazione non solo è semplice, ma è anche molto veloce.
Tipologia di frutta secca tra le più amate, alimento tipico in Italia della Sicilia, è possibile gustarla da sola come spuntino oppure come ingrediente per dare un tocco in più a preparazioni uniche.
Da primi ai secondi, per arrivare ai dolci è adatta ai pasti, da mattino a sera. In particolare è ideale a colazione in una bella bowl o come spezza fame.
Oltre a essere molto gustose, le mandorle sono anche un toccasana per il corpo. Al loro interno contengono infatti vitamine del gruppo B e inoltre molto magnesio.
Estremamente sazianti sono ideali anche per chi è a dieta: forniscono infatti nutrienti e grassi sani, riempiendo per lungo tempo. Questo le rende ideali anche per gli sportivi, come spuntino pre e post workout.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Spaghetti con speck croccante, mandorle tostate e crema di zucca
Esistono in commercio una serie di strumenti che vengono in aiuto per sbucciare le mandorle in tempi super rapidi e con grande facilità.
Tra questi in primo luogo lo schiaccia noci: questo può infatti essere utilizzato anche per le mandorle permettendo di rimuovere la buccia con grande semplicità.
Se questo si usa manualmente, ne esistono anche elettrici e creati ad hoc per questo tipo di frutta secca oltre a essere presente quello con il macinino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta di mele e mandorle, colazione super low carb senza glutine
Grazie a questi attrezzi rompere questo tipo di frutta secca non sarà mai stato così semplice, facile e veloce potendole così gustare con serenità. Anche nel caso si abbia fretta non sarà più un problema mangiare, riuscendo subito a sgusciare grazie all’ausilio di questi validi strumenti.