Per combattere la puzza di fritto, non disperatevi: esiste un metodo della nonna davvero efficace ed ecologico.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Tutti amano le fritture: questo metodo di cottura è probabilmente quello più utilizzato al mondo. Cuocendo cose come melanzane, patate, zucchine, peperoni (ma anche carne e pesce) nell’olio ad altissime temperature, i piatti avranno un sapore fantastico.
Anche chi deve preparare il pranzo o la cena predilige ovviamente le fritture perché questo metodo è assai veloce.
Chi ha in mente l’idea di voler perdere peso o chi ha seri problemi di salute dovrebbe evitare cibi fritti. L’olio ad altissime temperature rilascia comunque sostanze dannose per l’organismo: gli alimenti, inoltre, diventano estremamente calorici.
C’è un grosso problema legato però alla frittura: subito dopo aver preparato i pasti, in casa c’è una forte puzza. Per combatterla, non disperatevi: c’è un metodo della nonna che vi regalerà risultati immediati ed eccezionali.
Per combattere la puzza di fritto in casa, c’è un grandissimo metodo della nonna che è super efficace ed è anche ecologico.
La puzza di frittura è spesso e volentieri insopportabile: non resta ad esempio soltanto in cucina, ma si diffonde in tutte le camere. Come se non bastasse, si impregna anche sui vestiti e sui capelli.
La maggior parte delle persone tende ad aprire le finestre e ad aspettare ore intere, azionando magari anche la cappa.
In realtà, c’è un trucchetto antico della nonna: prendete un po’ di sedano, mettetelo a bollire in una pentola e aspettate qualche minuto. Quando bolle, il sedano tende a coprire la puzza di frittura.
In alternativa, si può bollire il limone. Con l’agrume, potete utilizzare anche alcuni ingredienti come rosmarino e odori.
Con questi metodi economici e soprattutto ecologici, la puzza di fritto sparirà in brevissimo tempo. Ci sono ancora altri metodi interessanti: potete acquistare ad esempio le classiche candele profumate da applicare proprio in questi casi.