CocaCola, l’annuncio shock da parte dell’azienda. Un cambiamento epocale, che sta sconvolgendo il mondo. Mai più come prima.
LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:
- Flan di mele, morbido e leggero è ottimo come dessert e facile da fare
- Focacce super veloci e ripiene di cipolla e patate: davvero goduriose
- Tagliatelle alla Rianata, la ricetta proprio come la fanno le nonne trapanesi
La CocaCola è senza dubbio una delle bevande più amate da grandi e piccini, nonché tra le più comprate al mondo, e l’azienda che la produce è una multinazionale che ha rivoluzionato completamente il mondo delle vendite con il suo prodotto.
Nonostante non sia una bibita salutare (è infatti ricca di zuccheri e non solo, con una ricetta ancora segreta), la CocaCola continua negli anni ad avere la stessa influenza sui consumatori, confermandosi quindi come la bevanda più amata.
Ora però, la multinazionale americana, ha deciso di fare un annuncio shock, rivoluzionando per sempre questo prodotto famoso in tutto il mondo. Ma cosa sta realmente accadendo? Andiamo a vedere.
Coca Cola, cambia tutto. Il cambiamento epocale
La notizia, sta già facendo il giro del web, ed ha lasciato senza parole il mondo intero. Questo perché si tratterebbe di un cambiamento davvero epocale, che rivoluzionerebbe completamente il modo di vedere questa bevanda.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ma di cosa si tratta? La multinazionale ha deciso di adattarsi ai cambiamenti sociali, e rilancia una versione della CocaCola non solo senza zuccheri, ma anche senza caffeina!
Una svolta davvero epocale, visto che la CocaCola nasce proprio come bevanda energetica, proprio per il suo contenuto di caffeina.
La versione classica però, continuerà ad esistere, affiancata dalla CocaCola Zero, già senza zuccheri, e la nuovissima versione senza zuccheri e senza caffeina.
Sicuramente questa è una buona notizia per chi è a dieta, che potrà quindi concedersi ogni tanto lo sfizio di bere questa bevanda, senza però introdurre in questo modo ne zuccheri ne caffeina. Un drink quindi meno dannoso per la salute, ma ugualmente buono e dissetante.