La bella Claudia Ruggeri ha condiviso nelle stories instagram un piatto delizioso che fa leccare i baffi
La Miss Claudia Ruggeri ha condiviso alcune immagini della sua cena ieri sera. Si trovava in una location da sogno con una piscina immensa. A cena ha mangiato del pesce tagliato e insaporito dalla salsa di pomodoro e basilico, una delizia.
Ha accompagnato la sua cena con un buon bicchiere di vino bianco. Alla Ruggeri piace molto degustare il vino e mangiare il buon cibo italiano. Spesso condivide su instagram foto dei suoi piatti che sono spesso a base di pesce.
La Ruggeri rende partecipi i suoi fan anche delle sue ricette, infatti cucina spesso a casa alcuni piatti semplici ma gustosi. Aveva anche lanciato una sfida alla collega Laura Cremaschi durante il lockdown, per cucinare delle sfogliatelle a forma di rosa con le zucchine.
La bella Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro lancia delle pillole in cucina davvero gustose e veloci. Prepara dei mini bombette con la nutella cotti poi in padella con burro.
Altrimenti propone una ricetta con pan carrè, pomodoro, olio origano, sale, parmigiano, scamorza, basilico e mozzarella. Prende quindi il pan carrè e spalma la passata di pomodoro mettendo sopra la scamorza e il grana, lo fa per due strati e poi mette in padella a cuocere.
Aggiunge sopra il basilico e il gioco è fatto, una ricetta veloce, semplice ma ricca di gusto. Per chi non ha molto tempo per cucinare è una soluzione comoda e deliziosa sia per la cena che per il pranzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina Marino lo fa a prima mattina: Luca Argentero non resiste
La bella Ruggeri è ricca di sorprese culinarie davvero straordinarie. Cucina anche dei grissini di pasta sfoglia. Per la preparazione ci vogliono i seguenti ingredienti: Pasta sfoglia, prosciutto cotto e un uovo.
Posiziona sulla pasta sfoglia il prosciutto e lo chiude a foglio. Poi taglia il foglio in strisce e lo arrotola. Poi spalma con un pennello l’uovo sopra alle strisce e cuoce in forno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti lancia un appello: “Aiutatemi”, cosa la preoccupa?
Il risultato sono dei grissini morbidi e gustosi da mangiare per un aperitivo prima di cena o pranzo. La ricetta è veloce e semplice per chi vuole cucinare un piatto sfizioso per sorprendere gli ospiti o i familiari.
La Ruggeri e le sue pillole sono molto utili per chi ha difficoltà in cucina e vuole preparare qualcosa di semplice.