La bella Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro da il buongiorno ai fan con la sua routine mattutina
Claudia Ruggeri si sveglia al mattino e la routine è quella, un bel caffè per schiarirsi subito le idee sulla giornata. E la sua oggi è stata una giornata sui libri, ha studiato neurotrasmettitori e sociologia.
La Ruggeri s’impegna molto nello studio nel suo tempo libero. Ha deciso che si vuole laureare e sta perseguendo lo scopo. Da una grande lezione di vita a tutti, non è mai troppo tardi per nulla tantomeno per lo studio. Sta mostrando impegno, dedizione e tanta volontà.
Intanto a breve tornerà in televisione con un’altra stagione di Avanti un altro e sarà meravigliosa come sempre. Il suo fisico è sempre perfetto, merito dell’alimentazione e degli allenamenti che fa.
La bonas di Avanti un altro ha commentato le numerose domande che le vengono rivolte dalle donne e gli uomini riguardo alla chirurgia estetica e al fatto che molte donne dello spettacolo decidono di rifarsi. Per alcune questo corrisponde al vero, ma per altre no e la Ruggeri mette in chiaro le cose. Ecco le sue parole:
“Noi non ci rifacciamo, curiamo il nostro corpo con il duro allenamento e una sana alimentazione. Qualsiasi difetto ci contraddistingue dalla massa…la diversità in tutte le sue forme è bellezza perché ci rende unici. Grazie al mio coach Mirki Cecchetti che mi ha fatto conoscere cosa vuol dire allenarsi”.
Dunque è proprio come dice la Ruggeri, per avere un fisico tonico e in forma bisogna allenarsi con costanza e sacrificio e mangiare equilibrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi gioca con Fabio Caressa. L’appuntamento da non perdere
Questo vuol dire eliminare le schifezze e tutti i cibi che contengono grassi saturi perché sono i grassi che fanno male alla pelle e al corpo. Invece bisogna aumentare le verdure e la frutta senza però esagerare. Ogni alimento dev’essere assunto in modo equilibrato.
Preferire del pesce alla carne rossa e cotta alla griglia a volte è meglio per la salute e il corpo. Le proteine sono importanti ma anche le vitamine. I carboidrati possono essere assunti in maniera controllata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi non si fa mancare nulla. La mattinata si conclude in bellezza
Ed eventualmente passare alla pasta integrale è una cosa utile. Ci sono molto piccole accortezze nell’alimentazione che se vengono seguite con attenzione permettono al corpo di migliorarsi e cambiare. Occorre solo tanta buona volontà.