Dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei! È il test della personalità che in base alla golosità preferita rivela la vera identità. Provalo!
Al latte, fondente oppure bianco; qual è il cioccolato che preferite mangiare? E soprattutto sapete che questa scelta dice molto della vostra personalità? Un test semplicissimo che vi farà scoprire qualcosa in più su voi stessi. E allora che aspettate a provare!
I test della personalità in base alle scelte alimentari che facciamo possono sembrare bizzarri, farlocchi e divertenti: da quello alcolico a quello sulla colazione passando per la frutta nello scetticismo generale siam convinti che siano solo dei test tanto per essere fatti.
Salvo poi andare a leggere i risultati e scoprire che ci hanno preso che quello che c’è scritto veramente ci rappresenta. E allora ecco che in base al cioccolato preferito si può capire molto di come siamo fatti. Quindi, voi quale preferite?
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Nel test della personalità sulla cioccolata diciamo che sono 4 le macro categorie in cui ci si può immettere; quelli che mangiano cioccolato fondente, quelli che lo mangiano a latte oppure bianco ed, infine, quelli che non sanno rinunciare a nessuno dei 3.
Cioccolato fondente: se preferite questo cioccolato siete dei puristi che amano i sapori forti e del cioccolato amate sentire ogni sfumatura aromatica. Siete decisi e complessi, amate scavare in profondità, ma siete anche riflessivi e desiderosi si capire veramente chi si trova di fronte a voi.
Cioccolato al latte: è il sapore dell’infanzia che si sposa con chi ha un’anima romantica e sognatrice. Vi piace addolcire la vita e fare nuove esperienze, motivo per il quale siete anche molto curiosi.
Cioccolato bianco: della vita amate soprattutto la semplicità e il bello di cui cercate di circondarvi in ogni modo, soprattutto se si tratta di persone che possono rendervi felici e farvi sentire appagati.
Va bene tutto: se il cioccolato vi piace tutto allora siete un mix di quanto visto fino ad ora. Siete curiosi e amate le nuove esperienze ma non vi intimorite di fronte alla complessità delle situazioni.