Chiara Maci ha commosso i fan mostrandosi in un momento speciale al fianco delle persone più importanti della sua vita. Per loro i suoi programmi saltano tutti.
Dolcezza e coccole a non finire. Per Chiara Maci arriva un momento commovente che l’ha portata a far saltare tutti i suoi programmi e vivere attimi indimenticabili e unici.
La nota food blogger, classe 1983 di Agropoli, ha condiviso le forti emozioni vissute sulla sua seguitissima pagina Instagram. Conosciuta con il nome “Chiarainpentola”, il suo account conta ben 709 mila follower ed è un tripudio di scatti irresistibili.
Tra preparazioni golose, momenti ai fornelli e attimi spensierati, ogni post conquista sempre i fan, in estasi per la solarità e il fascino della cuoca.
La 37enne, nota anche per la partecipazione a format televisivi dedicati alla cucina, non smette mai di stupire il popolo del web. Questa volta a toccare gli utenti uno scatto dolcissimo.
Momenti di dolcezza per Chiara Maci, nota food blogger attiva nel settore culinario, della televisione e del web. Amatissima del pubblico, ha stupito tutti con attimi mozzafiato, ma questa volta non trascorsi ai fornelli.
“I programmi che saltano, i week end che vanno rimandati, i compleanni che, pazienza, si festeggeranno in un altro momento. Tutto tempo guadagnato per noi”, le parole condivise dalla food blogger in accompagnamento al suo ultimo post apparso su Instagram.
Si tratta di uno scatto commovente in cui è ritratta super sorridente al fianco dei suoi splendidi figli, Bianca e Andrea.
La cuoca salentina si è mostrata radiosa e felicissima intenta ad abbracciare i suoi bimbi, con l’albero di Natale alle spalle, scatenando i fan tra cuori e complimenti. Il post è stato un grande successo, come d’altronde accade a seguito della condivisione di ogni suo contenuto.
Oltre a essere molto attiva sui social, si è distinta nel panorama del web con un suo sito di ricette e in cui vende una linea di prodotti culinari e per la famiglia. Uno shop online in cui è possibile trovare home decor, agende e oggettistica per la propria cucina.