Chiara+Maci%3A+non+%C3%A8+un+buongiorno+%7C+Il+dettaglio+che+non+passa+inosservato
checucinoit
/chiara-maci-buongiorno-dettaglio/amp/
News

Chiara Maci: non è un buongiorno | Il dettaglio che non passa inosservato

Che cosa ci svela Chiara Maci da una sua pubblicazione privata avvenuta sui social. Lei ha avuto un inizio di giornata che ha lasciato il segno.

Un primo piano di Chiara Maci (Foto Instagram)

Chiara Maci, in questo 2022, ha vissuto alcuni cambiamenti molto importanti. I momenti significativi per la celebre ed amata food blogger sono stati diversi. Alcuni anche non del tutto positivi. Per esempio di quando si è parlato di lei e di chef Filippo La Mantia in chiave gossip, con le voci di una presunta separazione tra i due.

La coppia ha avuto un figlio nel 2018 e ha smentito le voci di crisi. Parlando invece di cose ben più liete, a novembre Chiara Maci ha pubblicato un libro, “Le mie ricette da fiaba”, nel quale esprime tutta sé stessa dando consigli di tutto che è il suo sapere in ambito culinario. Di recente lei ha anche festeggiato il compleanno.

Infatti Chiara Maci ha compiuto 39 anni. La food blogger, cuoca, conduttrice e scrittrice originaria di Agropoli, in provincia di Salerno, ha documentato con tanto di foto quello che ha fatto nel giorno in cui ha compiuto gli anni, ovvero il 6 dicembre. Con anche dei risvolti.

Chiara Maci, il buongiorno che tutti quanti vorremmo avere

La Maci nella storia Instagram in questione (Foto screenshot Instagram)

Di sera si fa festa, poi al risveglio successivo si fa sempre un po’ di fatica a carburare. E questo ha scritto la Maci in una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE-> Claudia Amendola, la “Amatriciana de coccio” al suo nuovo ristorante- FOTO

La bella e brava Chiara ha vissuto un “buongiorno sfuocato”, con un’aria di chi sembra essersi svegliata da poco. Ma lei si fa vedere con un bel sorriso, e con una altrettanto bella tazza di caffè.

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese confessa cosa fa in treno | Come tutti noi

E questo è proprio quello che ognuno di noi vorrebbe avere di prima mattina. Qualcuno che ci regala un sorriso ed una tazzina di caffè bello caldo e che sparge il proprio aroma tutto intorno.

LEGGI ANCHE-> Conad richiamo prodotto, tolto dalle vendite un alimento per Escherichia

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Intanto per svegliarsi c’è tempo. E possiamo vedere, sempre all’interno delle storie Instagram di Chiara, come lei ci sia riuscita alla grande, con un paio di pietanze dall’aspetto decisamente niente male messe a cuocere sul fuoco.