Sapore d’estate per Chiara Ferragni e famiglia che hanno iniziato a godersi il sole sulle rive del lago di Como.
Prove d’estate per Chiara Ferragni e la famiglia che si è ritrovata per un pranzo e un bagno su un noto albergo sul Lago di Como. All’appello non mancava nessuno tra figli, marito, sorelle, nipoti e genitori. E anzi qualcuno dice che non si è trattato di un semplice pranzo.
Protagonista della giornata, pare sia stata la piccola Vittoria, 2 anni, la figlia minore dell’imprenditrice digitale che sembra particolarmente aver apprezzato la giornata di sole tra piscina e pranzo famigliare.
La scusa è stata quella di festeggiare il compleanno di Chiara che nata il 7 Maggio del 1987 ha compiuto 36 anni. La location scelta per l’evento è stato il Grand Hotel Tramezzo, vera icona di stile e art Nouveau nella zona.
Non sono ovviamente mancate le foto della giornata, con l’influenzer più amata e conosciuta d’Italia che ha prontamente condiviso i momenti salienti della giornata a partire dalla tenera foto di se stessa bambina con una didascalia che richiamava il discorso fatto lo scorso febbraio a Sanremo: “Sto cercando di rendere questa bambina fiera“.
Prontamente sono arrivati anche gli auguri del marito Fedez, ennesima prova che tra i due non c’è aria di crisi nonostante le voci si rincorrano proprio a seguito della kermesse canora.
I ben informati però dicono che quello al Grand Hotel non sia stato un semplice pranzo di compleanno; da settimane ormai si rincorrono voci sul fatto che i Ferragnez abbiano acquistato una villa proprio sul lago di Como.
Si tratterebbe di una villa a Pognana Lario dove i due erano stati avvistati più volte. Poi è arrivato il pranzo di compleanno, dove tra gli altri era presente anche il regista Ferzan Ozpetek, che ha riacceso ancora di più le voci a riguardo.
C’è da dire però che da allora né la Ferragni né tanto meno Fedez sono stati più visti sulle rive del lago. La coppia intanto si gode il successo della seconda stagione della serie il real The Ferragnez lanciata proprio a maggio.