Chiara Ferragni condivide sul suo profilo il rituale della domenica. Serata davvero speciale per l’influencer: “senza non è domenica”.
La bionda influencer di Cremona ci ha ormai abituati a spiare la sua vita 24 ore su 24 attraverso il suo profilo Instagram, arrivato proprio pochi giorni fa, a ben 25 milioni di follower.
Dagli scatti lavorativi a teneri momenti della vita privata, Chiara Ferragni espone la sua vita senza filtri nelle storie, appassionando così i suoi fan, che amano vedere l’influencer nella sua routine.
Nonostante gli haters dovuti inevitabilmente al successo e all’esposizione eccessiva, la Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, in particolare dal pubblico femminile.
Molte giovani donne infatti, prendono l’imprenditrice digitale come esempio di indipendenza e di femminismo, stimando i suoi successi e i traguardi raggiunti.
Dopo essere tornata da Parigi solo pochi giorni fa, dove ha creato con Lancome il rossetto con il suo nome, Chiara si è dedicata al relax e agli affetti più cari.
Ieri sera nelle storie, ha condiviso una piccola routine che la bella influencer fa di domenica insieme alla sua famiglia. Un vero rituale, tanto che nelle immagini confessa: “Non è domenica senza..”.
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici ha un nuovo credo e lo diffonde. Le regole fondamentali
Nel video, lei e il piccolo Leone cenano con una bella pizza da asporto a casa, già in pigiama. Un piccolo gesto che rimanda appunto alla loro domenica sera.
Durante la giornata invece Chiara e Leone avevano passato il pomeriggio al cinema, con immensa gioia del piccolo, che posato nelle foto scattate dalla mamma con un bel sorrisone.
Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker ha una strampa idea: a tavola ha un vizio curioso