Chiara Ferragni ha una passione irrefrenabile per alcune prelibatezze. Nella sua tavola non mancano questi cibi. Scopriamo di cosa si tratta.
Biondissima, carisma innato e fisico pazzesco. Chiara Ferragni anno dopo anno ha conquistato il pubblico con il suo viso angelico, la sua bellezza mozzafiato e le sue idee brillanti, tanto da essere l’influencer numero uno in Italia.
Pioniera assoluta in questo settore, ha raggiunto vette incredibili, diventando conosciuta a livello globale per i suoi contenuti social e le sua attività come imprenditrice digitale: dal suo blog, alla sua linea di abbigliamento, a collaborazioni con big brand, ha dato vita a un vero e proprio impero, influenzando le masse con la sua personalità travolgente.
Anche la sua vita personale ha catturato l’attenzione vedendola sposarsi con Fedez e dare alla luce i figli Leone e Vittoria. Più di 25 milioni di follower su Instagram, sul suo profilo riprende le sue giornate trascorse sui set e al fianco della sua splendida famiglia: tra questi momenti non mancano quelli a tavola in cui spesso mostra le sue passioni in fatto di cucina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti lo fa strano. La sua scelta lascia interdetta: perché così?
Chiara Ferragni: quelle passioni a tavola
Visualizza questo post su Instagram
Occhioni azzurri, lineamenti angelici, chioma biondissima, Chiara Ferragni negli anni ha sfoggiato un fisico da urlo frutto di un’alimentazione sana ed equilibrata nonché costante movimento. Complice anche la genetica, nelle sue foto a colpire sono le sue curve mozzafiato e la sua figura slanciata.
Nonostante ponderi i piatti scelti nei suoi pasti, non mancano coccole gourmet nelle sue giornate. Tra le sue passioni un primato speciale è occupato dalla pizza margherita e in generale dalla cucina italiana.
Tra i suoi altri cibi preferiti spicca il sushi, soprattutto il salmone, amore condiviso con Fedez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ne ha fatta un’altra. Il bocconcino sano e gustoso
Malgrado sia una buona forchetta, non è solita trascorrere tempo tra i fornelli e sembra che la cucina sia la stanza più piccola della sua casa, tanto che il marito ironizza sui suoi epic fail culinari.