Chiara Ferragni, in vacanza a Courmayeur, è protagonista di un piccolo furto. Su Instagram le FOTO che la ritraggono mentre compie il gesto.
Chiara Ferragni sa sempre come stupire i suoi follower tra look strepitosi e criticati e nuove idee imprenditoriali.
Amata e criticata, divide il popolo del web proprio per il suo essere sicura e a volte controcorrente.
Ma stavolta non si tratta di un abito scollato o una foto in lingerie, o il lancio di una nuova campagna a cui farà da testimonial. L’accaduto infatti, riguarda un fatto personale accaduto proprio ieri, mentre la Ferragni era in un ristorante con amici.
La bella influencer, dopo l’inizio della scuola del piccolo Leone, si trova in questi giorni per un weekend a Courmayeur, dove neanche a dirlo, si trova in un importante albergo a cui fa da sponsor.
Sul suo profilo Instagram ha già postato tantissimi scatti che la ritraggono con i suoi bambini Leone e Vittoria, tra le fantastiche montagne e il panorama mozzafiato.
Ma proprio ieri sera, è successo un episodio davvero incredibile, che ha lasciato di stucco gli amici dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.
Potrebbe interessarti anche ->Valentina Ferragni in partenza: il panorama mozzafiato delizia il web
Tra le storie Instagram di un amico di Chiara, una foto riprende il misfatto avvenuto davanti a tutti, nello stupore generale. Nell’immagine infatti, una Chiara che sorride maliziosa “ruba” del riso proprio dal piatto dell’amico che nelle storie commenta: “Il mio riso non si autorigenera”.
Un episodio davvero buffo, che si è svolto tra l’ilarità generale.
Chiara, solo qualche giorno fa, aveva provocato i suoi follower con un altro scatto sexy, dove aveva un top allacciato sul seno, molto scollato.
Sotto al post aveva scritto: “Quante persone si arrabbiano per una mamma che indossa questo top?”. Una provocazione, quella di Chiara, che nasce dalle critiche che spesso riceve per il suo abbigliamento, giudicato non adatto a una mamma.
Chissà cosa diranno ora gli haters dopo questo piccolo “furto” di riso!
Potrebbe interessarti anche -> Simone Rugiati non si trattiene, duro sfogo sui social: “Se non sei toscano non capisci”