Chiara Ferragni ha condiviso con i fan un momento di puro godimento. Grazie a lui ha perso la testa trascorrendo un momento magico.
Piacere e godimento assoluto. Chiara Ferragni ha condiviso con i fan attimi di gioia trascorsi in conclusione dell’emozionante giornata vissuta ieri. Dopo aver passato il pomeriggio al fianco dell’amica Alice Campello e dei loro splendidi bimbi, l’influencer più seguita in Italia ha mostrato la sua cena goduriosa.
Se nelle settimane dell’imprenditrice digitale non mancano peccati di gola, la cremonese segue un’alimentazione equilibrata e si dedica ad allenamenti quotidiani. Questa combinazione le ha permesso di mantenere negli anni un fisico perfetto, anche dopo le gravidanza: la scorsa primavera ha dato alla luce la sua secondogenita Vittoria tornando subito in forma.
Nonostante sia attenta alla sua dieta non mancano golosità uniche tra i suoi tanti impegni.
Chiara Ferragni ha chiuso al meglio la serata di ieri perdendo la testa per un piatto irresistibile. Si tratta di un panino con la carne e le verdure dall’aspetto super invitante.
Ad accompagnarlo un tripudio di patate al forno spettacolari che hanno fatto sognare i fan. Dopo aver trascorso la giornata sul lago di Como, la seguitissima Influencer si è deliziata con la bontà unica.
Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno
Più di 25 milioni di follower su Instagram, spesso la moglie di Fedez mostra i suoi pasti e le sue cena assaporate in ristoranti unici: di recente ha vissuto un’esperienza unica in occasione del compleanno del marito che solo pochi giorni fa ha spento 32 candeline.
Per festeggiare il rapper l’influencer e i loro amici hanno cenato in uno splendido locale. Immancabile la torta, suo dono al compagno, dedicata al tema delle querele, per via delle vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto di recente.
Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento
Tra gli altri suoi regali per il marito spicca una collana in cui sono raffigurati i loro volti e quelli dei loro figli.