Cosa mangia Chiara Ferragni per affrontare la New York Fashion Week? Da non crederci! – FOTO

In questi giorni Chiara Ferragni è a New York per la Fashion Week iniziata l’11 febbraio: cosa mangia l’influencer tra un impegno lavorativo e l’altro

Chiara Ferragni New York Fashion Week
Chiara Ferragni (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Per questo San Valentino Chiara Ferragni ha lasciato a casa Fedez e i figli Leone e Vittoria ed è volata a New York per la settimana della moda iniziata l’11 febbraio. Sta recuperando così il tempo perso visto che le restrizioni sui viaggi a causa della pandemia non le hanno permesso di esserci per due anni.

Tra una sfilata e l’altra l’influencer ha scelto solo il meglio per consumare i suoi pasti nel cuore della Grande Mela. Nelle sue ultime stories infatti si trova al “The Polo Bar – Ralph Lauren” sulla famosa 55th Street di New York City.

Il locale lussuoso e sofisticato di proprietà del noto marchio di abbigliamenti e accessori ha sede anche a Chicago, Parigi e Milano e propone un menù tipicamente a stelle e strisce dove il piatto forte sono gli hamburger e non solo.

Anche i dessert sono dei classici e la influencer ha potuto assaggiarne vari tra tortini a forma di cuore ricoperti di glassa e un brownie alle noci con gelato alla vaniglia e innaffiato di salsa di cioccolato fuso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni ne va matta. È una vera italiana: parla la foto

Chiara Ferragni si regala solo il meglio di New York

Chiara Ferragni ha optato per consumare anche uno dei famosi hamburger del noto locale newyorchese. Un piatto preparato con polpetta di manzo di alta qualità, croccante bacon, cheddar croccante, lattuga e pomodori freschi.

Chiara Ferragni New York Fashion Week
Chiara Ferragni (Foto da Instagram @chiaraferragni)

Il tutto servito in un panino al sesamo appena sfornato. Un’altra prelibatezza del “The Polo Bar” della Ralph Lauren è il manzo sotto sale servito con pane caldo, un classico di New York. Viene proposto sia come piatto principale che come antipasto su un tagliere.

Il bar ristorante nel cuore della città che non dorme mai è attento anche alle esigenze di chi, per scelta o per intolleranze non può mangiare carne, proponendo tra i suoi panini anche il Veggie Burger.

È preparato con fagioli neri, quinoa, barbabietole arrostite con formaggio, avocado, pomodoro e salsa barbecue. Viene accompagnato da patatine fritte tagliate a mano.

Chiara Ferragni New York Fashion Week
Il dessert di Chiara Ferragni (Foto da Instagram @chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni innamorata di questo posto: solo per 24 ore…

Come sempre la influencer sceglie solo i posti migliori dove mangiare o sorseggiare drink in un locale che come lei fa tendenza, a New York e non solo.

Gestione cookie