L’influencer Chiara Ferragni ha condiviso una serie di foto delle sue vacanze in Sardegna e in mezzo c’è un piatto incredibile
Chiara Ferragni ha condiviso su instagram una serie di foto della sua vacanza in Sardegna e tra uno scatto con i bambini e il marito, è apparso un piatto da leccarsi i baffi. Una paella servita in una pentola immensa con una quindicina di gamberi e cosse a più non posso.
Un piatto davvero squisito. In un altro scatto ha immortalato la tavola apparecchiata e al centro il pane carasau, che è tipico della Sardegna. Non si può certo andare in Sardegna e non manfiarlo.
Si tratta di un pane a forma di disco che può essere conservato anche a lungo ed è molto sottile e croccante, sembra quasi una schiacciata genovese. L’impasto è molto leggero e va bene per ogni pasto.
All’influencer il cibo piace molto, spesso sui social condivide i suoi pranzi e cena facendo sognare i suoi followers. Qualche giorno fa ha condiviso un hamburger meraviglioso che ha mangiato per pranzo.
Certo non è il piatto più salutare che ha mangiato, ma sicuramente uno dei più gustosi. Successivamente in un altro post ha condiviso una serie di prelibatezze che ha assaporato al mare.
Pasta al pomodoro fresco con basilico, spaghetti con pomodorini tagliati fini e aglio e anche spaghetti con le vongole. Mentre il piccolo Leone si gusta la cotoletta alla milanese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri ci mostra il suo preferito. “Oggi si va di..”
Chiara Ferragni non è una brava cuoca e a casa di solito cucina spesso il papà di Fedez che da una mano.
Tuttavia la Ferragni è molto golosa e mangiare le piace non poco. Ogni tanto ha provato a fare qualche ricetta con il marito e se l’è cavata discretamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo, il buongiorno perfetto. La sua ricarica è speciale!
Ha provato a cucinare una torta al cioccolato e anche delle trofie al pesto per il suo piccolo Leone.
A natale ha fatto anche i biscotti decorati sempre insieme al suo bambino. Per i figli si diventa anche cuochi.