Chiara Ferragni, al ritorno dalle vacanze passate in Puglia con il marito, non perde tempo e lo fa appena atterrata. Le foto su Instagram.
Chiara Ferragni negli ultimi giorni ci ha lasciato senza fiato per gli scatti condivisi dalla Puglia, dove era in vacanza con il marito Fedez e alcuni amici.
Chiara e Federico hanno soggiornato a Sevelletri, ma si sono spostati anche a Torre Canne, Ostuni e Polignano, tra mare e masserie, e si sono lasciati coccolare nella Masseria Torre Maizza, dove erano già di casa.
Le friselle, i panzerotti, gli ulivi secolari, il gioco obbligo e verità più divertente della storia: la vacanza in Puglia dei Ferragnez è stata uno spasso e un piacere per gli occhi, anche se per qualcuno mancavano i piccoli di casa Leone e Vittoria a rubare la scena con i loro sorrisoni.
I due sono tornati a City Life solo ieri, recuperando anche Vittoria e Leone che sono stati a Milano Marittima con i nonni paterni Tatiana e Franco Lucia.
Ovviamente il ritorno a casa è stato siglato da foto postate sui social, con sorrisoni da parte di tutti.
“Reunited”, scrive l’influencer postando la slide delle foto di famiglia, mentre Fedez aggiunge: “Niente è più importante della famiglia”.
Tenerissimi i video e gli scatti ai piccoli di casa, che hanno riaccolto i genitori con gioia e sorrisi.
Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback coccola il suo amore: “Cucinare insieme…”
Ma non è l’unica cosa che Chiara ha fatto appena tornata a Milano, infatti in uno scatto poco dopo il ritorno a casa, è in un bar dove fa colazione con un caffè e una spremuta d’arancia.
“Wednesday in Milan” scrive la Ferragni nel post, come a sottolineare nonostante la vacanza da sogno, la nostalgia avuta di casa e delle solite abitudini.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi ci porta nel suo posto più bello. Il VIDEO che ha fatto impazzire Instagram