C’è una cosa da mangiare che piace davvero un sacco alla piccola Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni. Ecco che cos’è. Immagini dolcissime!
Ruota ancora nel magico mondo di Natale il profilo social di Chiara Ferragni. Le feste non sono ancora del tutto concluse, manca ancora il giorno dell’Epifania a stabilirne la fine.
Così Chiara, tra una story in cui mostra quanto è “cute” il suo look del giorno, e varie altre innumerevoli (lei pubblica sempre moltissimo) in cui mostra anche la sua mamma intenta a far vedere i suoi outfit mentre fa finta di scattarsi dei selfies, si concentra ancora sui reel a tema natalizio.
I suoi bellissimi bimbi sotto l’albero di Natale, piccoli momenti di vita familiare che con i bambini protagonisti suscita l’immancabile tenerezza dello stuolo sconfinato dei suoi followers che la seguono con attenzione in ogni dettaglio.
La coppia Ferragnez, sia Chiara che suo marito Fedez, mostrano davvero tanto spesso immagini e video dei suoi figli e recentemente sono stati anche criticati per questo da chi voleva sottolineare che forse questo modo a volte un pò eccessivo di esporli potesse essere anche una forma di strumentalizzazione.
LEGGI ANCHE: Ecco il purè di patate perfetto | La ricetta ed il trucco dello Chef più stellato al mondo
La dolcezza dei bambini genera una grande tenerezza e predispone positivamente nei confronti degli altri, attrae simpatia insomma e chissà, forse le infinite immagini dei bambini possono servire anche ad aumentare la loro già enorme popolarità.
Fatto sta che le immagini dei due bellissimi e biondissimi figli dei Ferragnez sono assolutamente adorabili e sciolgono il cuore.
LEGGI ANCHE: Calza della befana basta cioccolatini | Metti dentro queste cose e saranno tutti felici
È recentissima l’immagine che Chiara ha pubblicato nelle stories della piccola Vittoria mentre mangia un maxi biscotto che dalla forma sembra rappresentare Babbo Natale.
Si tratta di uno di quei biscotti decorati tipici del periodo natalizio che sono ancora in giro nelle pasticcerie ed è facile trovare ancora per alcuni giorni.
LEGGI ANCHE: Crema di miele montata, dessert facile, goloso e super delicato
La bambina guarda il biscotto con uno sguardo emozionato pieno di luce, con lo stupore e la dolcezza che solo i bambinbi sanno esprimere. Come fosse la cosa più bella e importante del mondo. Un’espressione estasiata che ha colpito molto la mamma.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
“Voglio essere guardata come Vitto guarda i suoi maxi biscotti” ha scritto infatti Chiara a commento della foto. Con lo stile diretto e divertito che le è proprio ecco che Chiara fa sognare i suoi followers anche così, con un’immagine di dolcezza infinita.