Chiara Ferragni e famiglia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo che la piccola Vittoria sta finalmente bene
Qualche giorno fa Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni è stata male, tanto da essere portata dai genitori al pronto soccorso.
La piccola ha avuto febbre alta, problemi respiratori e disidratazione, così come ha documentato la stessa influencer sui social, postando foto insieme alla bimba che aveva ancora la flebo attaccata al braccino.
Si è scoperto poi che si trattava di un virus comune nei neonati, di cui aveva parlato lo stesso papà Fedez: “Epidemia virus respiratorio in neonati: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate attenzione mi raccomando”.
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano la piccola Vittoria
La situazione fortunatamente si è risolta per il meglio e seppur con ritardo di una settimana la piccola ha potuto celebrare il suo settimo mese.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni ha infatti condiviso da poco nelle sue storie di Instagram le foto della torta per la baby festeggiata che appare sorridente e felice insieme a mamma, papà e fratellino. Il dolce, su cui campeggia la scritta “Vittoria, 7“, è a due piani ed è guarnito con macarons, donuts, gelati e tanti orsacchiotti di zucchero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez emozionato, grandi festeggiamenti accanto a lei. Fan in estasi
La didascalia alla foto recita così: “Una settimana dopo ma finalmente possiamo festeggiare: Buon settimo mese Vittoria, Ti vogliamo tanto bene“.
Scorrendo gli scatti si può vedere quello tenerissimo in cui appaiono tutti i Ferragnez con i bimbi che ridono a crepapelle mentre guardano l’obiettivo. La piccola Vitto ha preso tanto da entrambi i genitori, ha infatti i colori della mamma ma i lineamenti sembrano proprio essere quelli di Fedez.
La neonata è tornata a casa dall’ospedale soltanto ieri 29 ottobre e i genitori hanno, ognuno a proprio modo, informato i fan della lieta notizia.
Il rapper ha ringraziato medici e infermieri dell’Ospedale dei Bambini ‘Vittore Buzzi’ di Milano mentre la Ferragni ha pubblicato un’immagine della bimba nel passeggino con la didascalia: “Pronte per andare a casa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez insegna a Leone come si fa. Il piccolo ha una forza straordinaria