Chiara Ferragni, in forma smagliante dopo il secondo parto. Scopriamo i segreti della nota influencer per tenersi in forma.
Amata e seguita da milioni di persone, Chiara Ferragni è una delle italiane più in vista al mondo.
Il suo successo inizia nel 2009, quando apre il suo blog The Blonde Salad, per poi collezionare un successo dopo l’altro, dalla linea di abiti e scarpe, alla consacrazione su Forbes, che la inserisce nel 2015 tra le persone più influenti del pianeta.
La bionda influencer e imprenditrice è certamente fonte di ispirazione per tante ragazze e coetanee, sai per il successo lavorativo che per lo stile di vita.
Chiara infatti, sposata con il rapper Fedez e mamma di due bambini, dopo l’ultima gravidanza appare con un fisico davvero perfetto. Ma quali sono i segreti della sua forma fisica invidiabile?
Vediamo insieme la dieta e gli altri segreti di Chiara per avere sempre un fisico perfetto.
Per quanto riguarda l’alimentazione, la ferragni predilige una dieta cosmopolita più che mediterranea.
A colazione prende un caffellatte e un avocado toast, oppure 200 ml di latte di mandorla scremato accompagnato da 100 gr di frutta e 35 gr di granola al gusto vaniglia.
Lo spuntino è una salutare spremuta di arancia, mentre per il pranzo prediligie carni bianche, legumi e cereali come quinoa, cous cous e grano saraceno, insalate e pesci come il salmone. Spesso pranza con un piatto unico formato ad esempio da 50 gr di quinoa, verdure cotte o crude e come proteine 70 gr di pollo o 50 gr di salmone o 100 gr di legumi lessi.
Come snack pomeridiano predilige lo yogurt scremato o uno smoothie di frutti fossi.
Per cena mangia una porzione di carne grigliata con verdura, o del pesce al forno con verdure, e un frutto.
Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini li vuole tutti! A cosa non riesce a dire no – FOTO
Ogni tanto si concede anche qualche sgarro, soprattutto quando viaggia, ma limita il consumo di alcolici.
Fondamentale per Chiara oltre la dieta è l’idratazione, infatti beve più di due litri di acqua al giorno, e lo sport.
La Ferragni si allena 3 volte a settimana, facendo comunque 30 minuti di cardio nei giorni in cui non si allena, e la sua coach predilige gli esercizi per la tonificazione del corpo.
Infine, l’ultimo segreto di Chiara per avere un fisico perfetto sarebbe il relax.
L’influencer, infatti, pensa sia fondamentale staccare la spina dal lavoro per concedersi momenti di relax insieme alla sua famiglia, il che aiuterebbe il corpo e lo spirito.
Potrebbe interessarti anche -> Giorgia Palmas, gli auguri più dolci sono tutti per il suo amore: che risveglio!