Roberto Valbuzzi ha condiviso la notizia che tutti i suoi tantissimi fan stavano aspettando con ansia e trepidazione
Lo chef Roberto Valbuzzi è amatissimo e molto seguito dal pubblico all’interno del programma “Cortesie per gli ospiti” insieme a Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.
La trasmissione verte sul galateo che coppie di sposi, fidanzati o semplici conoscenti devono seguire ogni volta che si mettono a tavola insieme ai propri amici e parenti.
Il noto ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate è molto ambito soprattutto perché il cuoco è attento ai sapori freschi dei prodotti della terra. Gestisce infatti il locale insieme ai nonni.
Quest’ultimi hanno una fattoria a Mornago ed è proprio qui che il cuoco ha imparato i segreti dell’autentica cucina della sua famiglia e a rispettare l’ambiente andando a scegliere ingredienti di stagione e spesso a chilometro zero.
L’annuncio di Roberto Valbuzzi per i suoi follower
Come i ben informati sanno, da poco è uscito l’ultimo libro del conduttore televisivo “Cuoco, Ristoratore, Contadino – Ricette sapori e ricordi fatti di terra, aria e fuoco”.
Nelle storie di Instagram lo chef ha annunciato insieme a sua moglie Eleonora Laurito: “Finalmente l’11 novembre in presenza ci vedremo per la presentazione del libro firmato Roberto Valbuzzi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano
“Ci saranno le nostre ricette di famiglia che potrete rifare a casa molto facilmente”, l’opera raccoglie infatti i segreti e le preparazioni culinarie di casa Valbuzzi e parte della storia professionale del cuoco.
Inoltre nella splendida cornice del Castello Visconti di Somma Lombardo ci sarà la possibilità di prenotarsi per assistere a questo evento in cui ci sarà spazio anche per un aperitivo di benvenuto per tutti i fan presenti.
Durante questa occasione tutti i follower potranno presentarsi e conoscere il loro beniamino ai fornelli e farsi autografare e dedicare il suo libro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi ne va matto: il regalo dei nonni non ha prezzo
Giovedì prossimo quindi è una data da segnare sul calendario per non perdersi l’appuntamento con il cuoco di “Cortesie per gli ospiti” e “Uno chef in fattoria”.