Chef Damiano Carrara mostra su Instagram la prima volta con la sua lei. Nel VIDEO sul suo profilo però c’è un ospite a sorpresa.
Il pastry chef Damiano Carrara è sempre più amato dal pubblico, sia dai telespettatori che lo seguono in tv sia dai dai follower sui social, che amano seguire le sue vicende.
Carrara ha vissuto un anno davvero intenso dal punto di vista lavorativo, tra gli impegni in tv con la nuova edizione di “Bake Off Italia”, affiancato da Ernst Knam nell’arduo compito di giudicare i concorrenti, e l’apertura del suo Atelier Damiano Carrara a Lucca, la sua città d’origine.
Un’apertura che è stata davvero un grandissimo successo, tra file chilometriche riprese e postate sui social, di migliaia di persone che hanno aspettato ore ed ore pur di assaggiare una delle tante creazioni del bel pasticcere.
Il bel pasticcere tra impegni e lavoro è sempre affiancato dalla sua compagna Chiara Maggenti, sua partner anche nel lavoro e che diventerà presto sua moglie.
I due sono davvero molto uniti e condividono spesso la loro quotidianità su Instagram, vissuta insieme all’inseparabile cagnolino Paco.
E dopo due mesi di intenso lavoro per l’apertura dell’Atelier, Damiano pochi giorni fa ha deciso di condividere sul suo profilo la sua prima volta con Chiara, con una sorpresa finale per i fan.
Nel video, lo chef e la sua fidanzata fanno il loro primo albero di Natale insieme, e sul finale ecco che arriva un ospite inaspettato: il piccolo Paco ovviamente!
“Il nostro primo albero di Natale ❤️ Anche il Paco ovviamente ha contribuito 🤪” ha scritto Carrara, tra l’entusiasmo generale dei suoi follower, che amano il pasticcere di Lucca per la sua spontaneità e genuinità.
Molti i commenti di approvazione ricevuti:
“Che bello il primo albero insieme 😍❤️ con Paco direttore dei lavori 😂”, “Il primo di tantissimi altri. Auguri ragazzi❤️”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara presenta il suo panettone. La sua ricetta è divina: l’ingrediente speciale
Lo chef Damiano è anche in libreria con il suo nuovo libro “Ancora più dolce”, un viaggio tra i dolci tradizionali italiani con un tocco di innovazione, un appuntamento imperdibile per gli amanti della pasticceria.