Nuovo arrivo in casa Pellegrino: grande meraviglia sotto le stelle dello Chef Bros, che sorpresa!
È passato un po’ di tempo da quando Isabella Potì e Floriano Pellergino hanno raggiunto l’attenzione internazionale a causa di alcune critiche negative che alcuni gastronomi hanno espresso sul loro ristorante stellato. La tensione è stata alta, ma i due chef sono stati sostenuti dai loro fedeli clienti e il loro Chef Bros’ è riuscito a superare questo periodo pieno di criticità.
PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Ma le attività della coppia non si sono fermate qui. Non molto tempo fa, hanno presentato sui social il loro primogenito: Achille. E ora la loro famiglia si sta nuovamente allargando.
Chef Bros’ , grande novità: una nuova cicogna in vista!
Come abbiamo avuto occasione di evidenziare in precedenza, il duo di cuochi formatosi da Isabella Potì e Floriano Pellegrino è stato visto dai mass media come un punto di riferimento all’interno del settore del food and beverage. Il conferimento della stella Michelin ha onorato lo chef Pellegrino e la sua compagna conferendogli grande considerazione, trasformandoli anche in delle vere celebrità sui media digitali, dove la coppia ha imparato a descrivere se stessi tra lavoro e momenti di vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, ciò che ha reso senza parole i loro fan è stata in un primo momento l’annuncio della nascita del figlio Achille e adesso una seconda grande notizia che è stata rapidamente diffusa sui social e tra i campi dell’informazione… perché Pellegrino e Potì diventeranno presto genitori per la seconda volta. La chef sta per diventare una volta in più mamma.
Lo ha annunciato con enorme gioia e grande soddisfazione, con una fotografia scattata durante la festa di compleanno di Achille. Le sue due immagini ritraggono il pancione che la coppia di chef del popolare ristorante Bros’ saprà presto ricoprire di tenerezze. Accompagnato dalla didascalia “Un altro bambino sta chiamando”. Una notizia che ha esaltato — non poco — i fan della famiglia Potì, ed è ora l’ospite d’onore di entusiastiche discussioni in campo social.