Che tipo di veicoli plasmano il mondo dei celebri chef Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo? Oltre ad esprimersi culinariamente, i due hanno un’incrollabile predilezione per le quattro ruote!
La cucina è vista come la manifestazione dell’amore e della passione di loro due. Quando si trovano nella loro cucina, si sentono più a casa che mai. Si sono anche conquistati la fama di famosi “Cuochi”, grazie alla presenza televisiva di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Entrambi sono diventati giudici estremamente esigenti e, allo stesso tempo, simpatiche figure, grazie all’aiuto di Giorgio Locatelli, il più celebre Cuoco. I tre hanno rallegrato il pubblico anche durante la loro apparizione nella trasmissione Masterchef Italia.
Grandi amici nel campo televisivo, ma è lontano dalle telecamere che è cresciuta un’eccezionale amicizia. Grazie alle affinità che hanno i due chef. E non parliamo solo della dedizione per la cucina. Sapete che entrambi i cuochi condividono una comune passione per i motori? Vi sorprenderà scoprire cosa guidano Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri!
La passione per le quattro ruote unisce inscindibilmente i due pluristellati Chef Cannavacciuolo e Barbieri. Nonostante le loro differenze di gusto, entrambi condividono l’amore per le auto. Il primo possiede un’incredibile collezione ospitata nella splendida Villa Crespi, sul magnifico Lago d’Orta, dove ha iniziato la sua apprezzatissima carriera.
Tale collezione è davvero da sogno, poiché contiene vetture di rango, come la Renault 4, la Porsche 911, la 112 Abarth, la Lancia Delta Integrale nella livrea Martini Racing e la Maserati Gran Turismo. Seppur ami guidare le super sportive, Cannavacciuolo ha anche dimostrato di apprezzare la praticità e il comfort che offrono dei mezzi come la Mercedes ML e la Volvo XC90.
Per Bruno Barbieri, il famoso chef stellato, il cuore gli è stato rubato dalla mitica Mini. Come ha confessato che la sua grande passione non si limita solo ai fornelli, ma comprende anche il mondo del motocross e quello delle quattro ruote. Navigando tra i social è possibile trovare vari video in cui lo chef intento in allenamento in moto. Ad oggi, guida una Mini John Cooper Works da 240 cavalli. Inoltre, ha ricordato di aver personalizzato una Mini in epoca ’80, concedendole purtroppo un look “eccessivamente stravagante” con una verniciatura di colore nero opaco.