Le ceste di Natale anche quest’anno sono un grande trend per i regali. Ecco quale scegliere per fare un figurone.
Le feste si avvicinano, portando così la corsa all’acquisto dei regali per amici e parenti. Per un’idea gustosa e originale immancabili le ceste di Natale, grande trend anche per questo 2021.
Contenenti golosità prelibate tipiche di questo periodo, sono una perfetta soluzione per fare un figurone.
In commercio ne esistono innumerevoli tipi: da quelle salate, a quelle dolci, alle soluzioni miste, ampia la gamma di scelte.
La certezza che puntando su questo tipo di doni si farà gioire il suo destinatario: il buon cibo è sempre apprezzato per Natale sia per gustarlo, sia per offrilo ai propri ospiti.
Ceste di Natale: le migliori
Tra le innumerevoli proposte di ceste di Natale acquistabili, spicca il Pacco da giù: targato dallo chef Ciccio Sultano, contiene prelibatezze della tradizione siciliana da poter gustare durante i pranzi e le cene natalizie.
Altra opzione gourmet sono le cassette della Bottega Mazzolino, contenenti bontà irresistibili quali formaggi tipici, miele, salame, spumante e biscotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Biscotti di Natale ripieni con marmellata di fichi, frutta secca e amaretti. Sublimi
Per feste all’insegna della condivisione imperdibile quella di CasAmica Onlus, organizzazione no profit al fianco di famiglie in difficoltà, all’interno della quale si trovano grissini e salumi.
I cesti del Marchio Parma2064, la box firmata da Pinsami Dispensa Gourmet e quella de La via del thè, sono altre sorprese dal grande impatto. Se i destinatari del proprio regalo sono amanti dei prodotti naturali, da non farsi scappare le ceste d’Italia eccellenze BIO.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Antipasti freddi di Natale, 3 ricette semplici e veloci da portare in tavola
Per scegliere la box natalizia giusta è bene tenere a mente poi alcuni parametri: dalla qualità dei prodotti, è una scelta ottimale prediligere quelle formate da alimenti di produzione artigianale, al modo in cui sono confezionate, in quanto l’occhio vuole sempre la sua parte.
In ogni caso ottima è la personalizzazione, aggiungendo un immancabile biglietto di auguri.