Il tiramisù è uno dei dolci più amati in assoluto: sta per arriva un evento dedicato a questa delizia e sono ancora aperte posizioni per fare i giudici e assaggiare le preparazioni dei partecipanti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Soffri di stipsi? 5 consigli utili che possono aiutare a vivere meglio
- Cordon blue di melanzane: sfiziosi e veloci, sono perfetti per un pasto veloce e leggero
- Tiramisù alla crema senza mascarpone, un’attenzione al gusto e alla linea, con sole 100 calorie
Il Tiramisù World Cup 2022 sta per arrivare. Parte il conto alla rovescia all’attesa manifestazione dedicata al dolce più amato: dal 7 al 9 ottobre a Treviso – in piazza dei Signori – va in scena l’evento nel segno della golosità.
In gara centinai di partecipanti che si diletteranno ai fornelli per dare vita a innumerevoli tipologie, valutati da una giuria. Sono ancora aperte posizioni per entrarvi a far parte: in questo modo si potrà assaggiare tantissimi dolci.
Un dolce sogno che potrebbe ben presto diventare realtà. Unico scoglio superare un test per poter vestire i panni di giudice, esperto di questa bontà.
Assaggiatori di tiramisù cercasi: diventare giudici di questa delizia
Si è ancora in tempo per diventare assaggiatori nell’ambito del Tiramisù World Cup 2022, evento completamente dedicato a questo dolce amatissimo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per ricoprire questa golosa posizione è necessario realizzare un test che è compilabile sul sito ufficiale della manifestazione (www.tiramisuworldcup.com) dove è presente un forum da compilare, composto da 15 domande tutte riguardanti il dolce e i suoi segreti.
Solo chi sa davvero i dettagli di questa delizia ha delle chance per passare questa selezione con cui si entra a far parte di questa giuria, selezionando così con il proprio voto il migliore della competizione.
Visualizza questo post su Instagram
Si potrà contribuire a nominare il miglior chef mondiale del tiramisù, oltre che deliziare il palato con innumerevoli copie dell’amata delizia. Non resta che tentare per passare dolci giornate, tra divertimento, spensieratezza e bontà.