Cena per sei persone: scopriamo insieme come cucinare un piatto sfizioso come al fast food, tutti i consigli per stupire gli invitati
Con l’arrivo del nuovo DPCM ritornano ad essere molto ristrette le nostre libertà. Tutto ciò che prima poteva essere per noi la normalità, ora non lo è più. Tutto ciò che prima per noi era normale, come andare al ristorante, vederci con tutti gli amici, organizzare cene, feste, aperitivi, ora non possono essere più organizzate. Però possiamo sempre organizzare una cena molto intima per massimo sei persone super sfiziosa. Una cena come al fast food, ma molto più salutare e soprattutto cucinata con prodotti di qualità. Vediamo insieme tutti gli ingredienti:
Dosi per sei persone:
LEGGI ANCHE: Cotolette di petto di pollo senza uova: niente frittura, pronte in pochi minuti
Allora innanzitutto partiamo col dirvi che questa sicuramente è una cena molto semplice da preparare e soprattutto sfiziosissima. Per prima cosa prepariamo le cotolette di pollo impanando il petto di pollo e poi friggendolo. Una volta fritto il petto di pollo scaldiamo il pane tagliato a metà, con la parte interna verso la piastra. I cuori di iceberg vanno tritati a listarelle sottilissime e leggermente conditi con un filo di olio evo e un pizzico di sale. Sul fondo del panino mettete un velo di maionese, poi la cotoletta, il fiordilatte tagliato a fette sottili e poi i cuori di iceberg. Friggete le patatine stick e condite l’insalatona mista con il parmigiano a scaglie e i pomodorini tagliati a metà. Vedrete, farete un figurone!