“Celebrity Chef” entra nel vivo, a scontrarsi nella seconda puntata del nuovo cooking show di Tv8 Marco Maddaloni e Debora Villa. Ecco com’è andata.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Ernst Knam fa la torta mocaccina. Il dolce più amato in versione stellata
- Lavare le uova prima di usarle. L’errore da non fare: il motivo è assurdo
- Marmellata ai petali di rosa, profumata e gustosissima: la ricetta inaspettata
È il nuovo cooking show di Tv8 si chiama “Celebrity Show” a condurlo è Alessandro Borghese sta già riscuotendo molto successo e alla seconda puntata entra pienamente nel vivo.
Sempre due vip del mondo dello spettacolo e dello sport, la cucina stellata messa a disposizione dal padrone di casa e tre giudici: la sala, la food editor Angela Frenda e chef Enrico Bartolini. Si porta a casa la vittoria la celebrity chef che riesce ad intascarsi 2 stelle su 3 messe a disposizione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
“Celebrity Chef” al secondo round Maddaloni vs Valli
Dopo un inizio scoppiettante con Aurora Ramazzotti e Jake la Furia, al secondo appuntamento si sono sfidati ai fornelli Marco Maddaloni e Debora Villa.
Nella puntata del 3 Maggio nella cucina di “Celebrity Chef” si sono sfidati Milano e Napoli: da una parte Debora Villa, attrice e comica nota soprattutto per la sua partecipazione alla sit-com “Camera Caffè“. Dall’altra Marco Maddaloni judoka e campione internazionale che in tv si è fatto conoscere per le vittorie a “Pechino Express” con Massimiliano Rosolino e “L’isola dei famosi“.
Da una parte la cucina all’ombra del Duomo, dall’altra i profumi e i sapori del mare ed è proprio dalle città di origine che i due celebrity chef hanno preso ispirazione. Una cucina multietnica, proprio come la città meneghina, e semplice per la Villa. Una che dal mare ha tratto totale ispirazione per Maddaloni.
Due menù diversi con nomi in milanese e termini tecnici del judo per una puntata che ha messo alla prova due vip davvero alle prime armi.
A farla da padrone, comunque, tra i fornelli sono sempre le risate e gli scherzi tra i concorrenti che a capo delle due brigate conducono i lavori.
Per Maddaloni questa volta è ko tecnico
Ci ha e si è abituato alla vittoria Marco Maddaloni, che tra tatami e programmi di medaglie al collo ne ha messe. Eppure questa volta il menù ispirato alla tradizione culinaria napoletana a base di pesce non è bastato, suo solo il voto di chef Enrico Bartolini.
Ko tecnico per il judoka sconfitto dalla buona cucina di Debora Villa, che si porta a casa la vittoria con un menù la cui semplicità ha premiato di più.