“Celebrity Chef” ospita l’attrice Giulia Bevilacqua e il comico Gianluca Impastato. Tra i due scintille e risate; per i giudici non ci sono dubbi.
Le porte di “Celebrity Chef” si sono aperte per Giulia Bevilacqua e Gianluca Impastato. Lei è un’attrice romana ben nota al pubblico del piccolo schermo che l’ha conosciuta per il ruolo della ispettrice Anna Gori in “Distretto di Polizia“. Lui è un comico milanese conosciuto soprattutto per programmi come “Colorado Cafè“.
I due appassionato a diverso modo di cucina, si sonno uniti alle rispettive brigate e tra risate e battibecchi leggeri con il maitre Evans, hanno portato in tavola dei deliziosi menù.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
I due aspiranti chef hanno pensato a menù particolari per i commensali e i giudici del programmo, cercando di dare spazio alle proprio passioni ma anche per prendere alla sprovvista Angela Frenda ed Enrico Bartolini.
Menù fusion romano-orinetale per Gianluca Impastato che da buon milanese qual è ha deciso di mettere da parte ossobuco, risotti e cotolette, provando a sorprendete tutti con piatti che alla romanità univano un tocco orientale, con ingredienti tipici della cucina giapponese.
Così i giudici hanno potuto provare una crema di ceci con tempura di baccalà o pasta e broccoli con katsuobushi ingrediente molto importante della cucina del Sol Levante.
Altro mix per la Bevilacqua che propone invece un incontro tra la cucina romana e quella milanese; per l’attrice una schiscetta preparata con guanciale e fave ovvero la vignarola, a seguire tagliolini con zafferano alla gricia ed infine un dolce a forma di ossobuco.
Per i giudici però non c’è storia a vincere la serata è Gianluca Impastato che con i suoi piatti fusion e sopraffini ha conquistato sale e chef Enrico, mentre la Bevilacqua si porta a casa i favori di Angela Frenda.