Cecilia Rodriguez, ogni giorno, condivide una moltitudine di stories su Instagram: l’argentina ha perso la testa davanti ad un alimento particolare.
Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen. Anche lei è dotata di una bellezza fuori dal comune e di una sensualità che fa perdere la testa ai tantissimi ammiratori. La ragazza è seguitissima sui social network (non ai livelli della sorella maggiore): il suo account vanta ben 4,4 milioni di followers.
Chechu, insieme al suo compagno Ignazio Moser, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Spagna, e precisamente tra le isole di Formentera e quella di Ibiza. Proprio durante una passeggiata, la showgirl è stata distratta da qualcosa. Come si vede nella sua storia condivisa su Instagram, la 31enne perde proprio la testa davanti alla preparazione di un alimento molto particolare.
Cecilia Rodriguez lo vede e perde la testa: che gioia per l’argentina
Cecilia ama pubblicare stories in cui mette in evidenza momenti e attivi delle sue giornate. Al momento la ragazza è in vacanza e quindi si sta proprio divertendo. Durante la sua serata, la sua attenzione viene catturata da un uomo in particolare. Ignazio, però, non deve essere geloso.
Il soggetto in questione, infatti, è un uomo che sta preparando dei dolci in una bella postazione di un bar. La gioia di Cecilia è estremamente contagiosa: alla visione della preparazione, la modella urla a squarciagola. Il momento che più l’ha esaltata è stato quando il cacao è stato rovesciato sul piatto a mo’ di cascata.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci manda un appello a tutte le fan: è un vero toccasana
Qualche giorno fa, qualcuno dichiarava che il rapporto tra Moser e la piccola Rodriguez non era più idilliaco. I fatti, invece, dimostrano tutt’altro. Chechu, poco fa, ha anche condiviso online una fotografia in cui lei e il suo fidanzato si stringono in un dolcissimo abbraccio. Il mare splendido di Formentera fa da sfondo a loro due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Insalata di riso venere al tonno: trionfo di colori in una ricetta super estiva!