Cecilia Rodriguez ci ricasca e si lascia tentare in diretta. Nelle storie Instagram il video dove l’argentina farebbe di tutto per averla!
La bella showgirl argentina Cecilia Rodriguez continua a far parlare di se e ogni volta lascia i fan a bocca aperta.
Bella ed elegantissima, la sorella di Belen sa come attirare l’attenzione su di se e ovunque va diventa la protagonista dell’evento.
Prima regina della Fashion Week di Milano, poi a Parigi per collaborazioni e shooting fotografici, Cecilia è inarrestabile e incanta tutti con il suo fascino e la sua bellezza caliente.
Su Instagram la bella Chechu è seguita da più di 4,4 milioni di follower che la seguono non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità e il suo modo di apparire come la ragazza della porta accanto.
La sua storia con Ignazio Moser fa sognare milioni di fan, e i due condividono spesso le loro giornate sui social, dagli eventi mondani alla quotidianità.
Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara ha una voglia assurda. Ha occhi solo per lui
Un’altra cosa che la Rodriguez condivide spesso su Instagram è la sua smisurata passione per il cibo, che confessa senza vergogna ovunque si trova.
Ieri, la bella argentina è caduta di nuovo in tentazione e in diretta nelle storie addirittura litiga per averla!
La protagonista della lite è una bella grigliata di carne, che Cecilia non vuole condividere con i suoi amici, ma tenere tutta per se! L’argentina non si smentisce mai, e quando vede la carne, non riesce proprio a resistere.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta