Cecilia Rodriguez, dopo l’ennesima storia su Instagram, i fan sono sbalorditi. Ma come fa? Da non credere, non smette mai.
Cecilia Rodriguez, da tempo ormai in coppia fissa con il suo Ignazio Moser, è davvero innamoratissima e sta vivendo davvero un periodo da favola.
Ai fan della bella argentina, dopo l’arrivo dei due cagnolini Aspirina e Ercolino, non resta che attendere la notizia dell’arrivo di un bebè, per coronare questa bellissima stria d’amore.
Intanto, i due hanno vissuto una bellissima estate all’insegna dell’amore: dalla Sicilia a Ibiza, passando per la Valtellina, Cecilia e Ignazio hanno passato le vacanze tra relax, vita di campagna e tanta dolcezza.
Sui loro profili Instagram scatti romantici, in barca e al tramonto, da soli e insieme ai loro due cani, che hanno conquistato il cuore dei fan, che amano molto la coppia Cecilia- Ignazio.
Cecilia Rodriguez e il dubbio che attanaglia i fan. Ma come fa?
Qualche giorno fa uno scatto pubblicato sul profilo della Rodriguez ha commosso il mondo del web.
Lo scatto in questione vede Cecilia mentre tiene in braccio la sua neonata nipotina Luna Marì, figlia della sorella Belen, un’immagine piena di dolcezza che ha sciolto il cuore di molti.
Chechu sembra davvero pronta per diventare mamma, e chissà se il tempo passato con Luna Marì non la convinca al grande passo.
Potrebbe interessarti anche -> Mikaela Silva si dà alla pazza gioia: la velina è una golosona
Visualizza questo post su Instagram
Ma ultimamente è un altro il dilemma che attanaglia i fan. Cecilia è solita condividere nelle sue storie molto spesso, piatti prelibati e cene fantastiche insieme al suo amore, mostrando davvero banchetti infiniti. Poche ore fa, infatti, ecco di nuovo una foto che immortala la sua cena stavolta a base di pollo.
I fan sono sbalorditi per le quantità che spesso sono mostrate nelle foto. Ma come farà a mangiare così tanto pur mantenendo una linea invidiabile?
La risposta non la sappiamo, ma di certo è noto che la bella argentina fa molto sport per mantenersi in linea.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!