Cecilia Rodriguez, a Venezia per il Festival del Cinema, è sola senza il suo Ignazio. Nelle storie ci mostra una dolce coccola del mattino.
Cecilia Rodriguez, showgirl argentina e sorella di Belén, ha vissuto un’estate da sogno con il suo Ignazio Moser, di cui è davvero innamoratissima e anche sul piano lavorativo è in continua ascesa.
Dopo l’arrivo dei due cagnolini Aspirina e Ercolino, la coppia ha vissuto una bellissima estate dalla Sicilia a Ibiza, passando per la Valtellina tra scatti romantici e relax.
Cecilia durante l’estate ha avuto anche il tempo di trascorrere qualche giorno con la sorella Belén, da poco mamma bis, aiutandola con Santiago e la piccola Luna Marì.
Finita la vacanza, si torna a lavoro e Cecilia appare splendida come non mai.
Impegnata in questi giorni a Venezia per il 78 festival del cinema, Cecilia Rodriguez ha voluto documentare tutto sui social mostrando i preparativi per la passerella a Venezia, e il dietro le quinte.
La bella argentina si è presentata con un lungo abito blu elettrico, che ha messo in evidenza la sua bellezza e tutte le sue curve. Ma Cecilia sa anche essere divertente e nelle stories su Instagram ha pubblicato anche una serie di siparietti divertenti con i suo collaboratori, alle prese con i preparativi.
E ovviamente in questa avventura non poteva mancare il cibo!
Potrebbe interessarti anche -> Rudy Zerbi è nostalgico. Chi le manca da morire: la dichiarazione
Poche ore fa infatti, tra le sue stories, ecco che compare una splendida colazione con cappuccino e cornetti. Una dolce coccola per iniziare la giornata, che stavolta la bella argentina ha però consumato da sola.
Ignazio Moser infatti, non ha accompagnato la sua fidanzata a Venezia ma è rimasto a Milano trascorrendo il tempo in compagnia dei suoceri e dei nipoti Santiago e Luna Marì.
Il bel Ignazio però, ha continuato a seguire Cecilia anche a distanza, lasciando dolci messaggi d’amore sotto gli scatti pubblicati dalla showgirl.
Potrebbe interessarti anche -> Laura Cremaschi non si ferma. Anche a fine estate continua a farlo