Cecilia Capriotti si lascia andare ai peccati del palato. Date un’occhiata anche voi alle ultime storie pubblicate sui social dove ha fatto venire l’acquolina in bocca a tanti seguaci!
Cecilia Capriotti non può proprio fare a meno di coccolarsi in questo martedì caldo di agosto. Nonostante la forma fisica invidiabile, la showgirl non perde occasione per lasciarsi andare a qualche piccolo peccato di gola.
Ma non perdiamo altro tempo, andiamo a scoprire nel dettaglio lo scatto a sorpresa pubblicato dalla Capriotti nelle ultime storie.
Cecilia Capriotti questo martedì ha deciso di lasciarsi andare e mangiare un invitantissimo piatto di tortellini. L’aspetto è davvero da 10 e lode e il sapore sarà altrettanto buono.
Un’occasione per fare uno strappo alla regola e cedere a questa piccola tentazione. Uno scatto che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tanti suoi seguaci che ogni giorno non aspettando altro che dare un’occhiata ai suoi scatti.
Tortellini rigorosamente in bianco con una grattata di parmigiano sopra. Una vera goduria per il palato, capace di deliziare anche i più esigenti.
A quanto pare, la Capriotti non rinuncia ai piaceri del palato pur lavorando nel mondo della televisione dal 2004, quando è stata valletta del programma Dribbling su Raidue.
Successivamente, ha lavorato al fianco di Gene Gnocchi nel programma La grande notte, in onda su Rai due.
Potrebbe interessarti anche ->Antonella Clerici, il suo segreto per restare in forma: come fa
Ha dovuto attraversare anche una brutta parentesi nella sua carriera, quando è stata inserita nell’inchiesta Vallettopoli. La showgirl addirittura è stata accusata di ritorsione ai danni di Francesco Coco, per poi essere scagionata.
Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Canalis mostra il talento dell’amica. Fan a bocca aperta
Nel 2010 ha partecipato a Ballando con le stelle, facendo coppia con Samuel Peron. Dopo diverse esperienze televisive e al cinema (tra cui un’apparizione nel film To Rome with Love di Woody Allen), nel 2016 diventa mamma di Maria Isabelle. La piccola nasce dalla storia d’amore con Gianluca Mobilia, un imprenditore specializzato nel campo dell’organizzazione di serate mondane ed eventi.
Attualmente è molto attiva sui social dove pubblica sempre nuovi scatti, ricevendo il boom di Mi piace e commenti.