Caterina Balivo è agguerrita, in un video ci da dentro di brutto. La conduttrice spiega ai suoi follower una cosa molto importante.
Caterina Balivo, in un video su Instagram spiega l’importanza di mangiare bene e sano, soprattutto sottolinea le Vitamine che fanno benissimo al nostro organismo, C, D, E.
Con il covid-19 abbiamo imparato che ci si può difendere dalle malattie anche grazie ad un sistema immunitario sano e forte, grazie al buon cibo diventiamo più resistenti al alcuni patogeni e possiamo affrontare le difficoltà più serenamente.
Un ottimo spaghetto con il pomodorino e una macedonia di frutta, anguria – pesche – ribes nero e ciliegie. Conosci il segreto per uno spaghetto al pomodorino perfetto? Segui la nostra ricetta.
400 gr di spaghettoni di grano duro
400 gr di pomodorini ciliegino
basilico
aglio
sale
olio extravergine d’oliva
Potrebbe interessarti anche: Kasia Smutniak è bravissima. La FOTO lascia tutti senza parole: che meraviglia!
Metti a bollire l’acqua per calare poi gli spaghettoni, lava bene i pomodorini e tagliali in 4 parti.
In una bella padella antiaderente metti un bel giro d’olio extravergine d’oliva (dovete essere generosi), 2 spicchi d’aglio in camicia leggermente schiacciati e fate soffriggere.
Quando sentite il profumo dell’aglio, versateci dentro i pomodori e fate cuocere a fiamma media, per togliere l’acidità del pomodoro potete aggiungere un pizzico (ma veramente un pizzico) di bicarbonato di sodio o zucchero.
L’acqua bolle e calate la pasta, salate. Nel frattempo salate il sugo ed aggiungete una generosa quantità di basilico.
Quando gli spaghettoni saranno al dente, tuffateli nel sugo e mantecateli con un goccio d’acqua di cottura.
Impiattare (volendo può essere aggiunta una grattugiata di parmigiano o ricotta salata). Buon appetito.
Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini un inizio tutto italiano. Quando il buongiorno si vede dal mattino
Il pranzo antiossidante della bella Caterina è la carica giusta per affrontare l’estate e stare in forma, bisogna combattere il caldo con la frutta che ci aiuta a reintegrare i sali minerali persi durante le ore più calde.